Dicono tutti così...In origine postato da Pablo
solo antisudorante![]()
![]()
Peccato poi che in giro si sentano certe "ascelle selvaggie" da far spavento...![]()

Dicono tutti così...In origine postato da Pablo
solo antisudorante![]()
![]()
Peccato poi che in giro si sentano certe "ascelle selvaggie" da far spavento...![]()
Mai. Di solito i profumi sono usati strategicamente per colmare i gap igienici della persona per cui di solito quanto maggiore è l'abbondanza di olii ed essenze tanto minore è la propensione a fare bagni e docce. In secondo luogo alcune tipologie di questi prodotti provocano in me una nausea pazzesca per cui se per caso dovessi viaggiare in macchina per lunghi tragitti con qualche olezzosa compagnìa ci sono due possibilità: o parto io o parte lui.

che cazzata!!!! i profumi si usano (come i deodoranti) solo dopo essersi fatti la doccia, mica per coprire odori! ma che gente frequenti????In origine postato da Vincent
Mai. Di solito i profumi sono usati strategicamente per colmare i gap igienici della persona per cui di solito quanto maggiore è l'abbondanza di olii ed essenze tanto minore è la propensione a fare bagni e docce. In secondo luogo alcune tipologie di questi prodotti provocano in me una nausea pazzesca per cui se per caso dovessi viaggiare in macchina per lunghi tragitti con qualche olezzosa compagnìa ci sono due possibilità: o parto io o parte lui.![]()
e poi tu non fare il moralista, in un thread hai detto che non usi il bidet, o mi sbaglio??![]()

...Bonjour Finesse... (e piticu su fragu...)In origine postato da Perdu
e poi tu non fare il moralista, in un thread hai detto che non usi il bidet, o mi sbaglio??![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Perdu
![]()
![]()
![]()

ma non fa a dirti niente!!!!!In origine postato da Vincent
![]()
![]()
![]()
e poi, fammi il televisore dopo che ti sei fatto il bidet!!!!!!![]()
![]()
e ridi che la vita è bella!!!![]()

uso solo il deodorante