sapete su cosa puntarli con precisione millimetrica

sapete su cosa puntarli con precisione millimetrica
TIOCH FAID AR LA'

dimenticavo, chiedo immediatamente asilo politico pronto a schierarmi con le forze governative.
alla larga i zanzoni italiani
TIOCH FAID AR LA'
mmmhhh.. non era proprio quello che avevo in mente.. ma perchè Totila deve fare il presidente e io non posso fare l'imperatrice?!Originally posted by Totila
Ministro delle Pulizie (etniche e di casa) Agape
![]()
Comunque visto che sono la ministra delle pulizie (di vari tipi, varie ed eventuali), innanzitutto voglio ben sperare che 150 missili a testata nucleare non sporchino troppo in giro, e poi preparatevi a sottostare alle mie regole..
innanzitutto concederemo la cittadinanza solo a chi sia etnicamente compatibile e consapevole, matrimoni misti assolutamente proibiti, valorizzazione di tutte le caratteristiche socioculturali attualmente in via di estinzione e "demolizione" delle false culture mondialiste-massonicogiudaiche-islamizzanti e quant'altro.. eviterei anche turisti più o meno fai da te che portino scompiglio.. anche se forse sto rubando il mestiere ai miei colleghi ministri..
..però però però... potrei fare anche la ministra della cultura e/o dell'istruzione o qualcosa del genere? ho tante belle idee!!
Un unico appunto al presidente Totila: se le attività principali sono cene, canti e balli, riproduzione del genere umano e preparazione militare mi chiedo: ma come mangeremo?

Ringrazio per la fiducia: ho già un portfolio di ideuzze...Originally posted by Totila
![]()
Etnostato Libero di Pago-Pago.
Capitale: Neue Wien
Km2 100
Moneta: tallero
lingua :tedesco e francese
religione: cattolica apostolica romana (minoranza pagana nell'isola di Pagus)
abitanti:247
attività principali: cene, canti e balli, riproduzione del genere umano e preparazione militare.
Presidente: Totila
Cancelliere: Der Wehr
Ministro della Difesa: Patriota
Ministro della Difesa della Razza: Felix
Ministro della Marina: Zena
Ministro delle Pulizie (etniche e di casa) Agape
Ministro della Famiglia e degli Sposi: Nebbia
Ministro dell'Ambiente :Gundam
Ministro della Jugend: Jenainsubrica
Ministro del Culto: Guelfo Nero (Vice:Sursum Corda)
Ministro degli Interni: Eomer
Ministro all'immigrazione e del tiro all'immigrato: Halexandra
Ministro degli Esteri: Landser
Ministro delle Finanze:Western
...............................![]()
Guelfo Nero

Originally posted by eleichem
sapete su cosa puntarli con precisione millimetrica![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Dopo la minacciata invasione di forze itagliote capeggiate da marcejap il governo etnonazionalista acquista , sempre dalla Bielorussia e anche dall'Ucraina, 80 missili con testate all'idrogeno.
I 150 missili a testata atomica e i 80 missili a testa all'idrogeno vengono puntati su alcune capitali europee, su Tel Aviv e su le capitali dei maggiori paesi islamici e del magreb.
L'Ucraina invia quasi 5000 carri armati.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
in qualità di ministra della pulizia domestica ti chiedo di puntare un po' dei tuoi missili anche sui meddonald kebab postacci del genere.. non sai quanto danneggino i monumenti con i loro mefistofelici effluvi, e tu sai bene che i nostri monumenti sono parte integrante della nostra cultura, ciò che ci può aiutare a definire la nostra etnicità..Originally posted by Der Wehrwolf
Dopo la minacciata invasione di forze itagliote capeggiate da marcejap il governo etnonazionalista acquista , sempre dalla Bielorussia e anche dall'Ucraina, 80 missili con testate all'idrogeno.
I 150 missili a testata atomica e i 80 missili a testa all'idrogeno vengono puntati su alcune capitali europee, su Tel Aviv e su le capitali dei maggiori paesi islamici e del magreb.
L'Ucraina invia quasi 5000 carri armati.
e già che ci siamo punta anche su qualche sushibar o come si chiamano quei posti dove si mangia giapponofilo.. mangerò giapponico se andrò in giappone, per noi è meglio contiunare a mangiare come facevano i nostri nonni, che ci fa meglio alla salute, siamo più vigorosi e non ci frega nessuno!!!
![]()

ALCUNI DEI 230 MISSILI
![]()
ALCUNI DEI 5300 CARRI ARMATI
![]()
ALCUNI DEI 50 AEREI
![]()
ALCUNI DEI 60 SOTTOMARINI NUCLEARI
![]()
ALCUNI DEI 2500 SOLDATI
Der Wehrwolf

Non ti preoccupare sono già nel mirino..Originally posted by Agape
in qualità di ministra della pulizia domestica ti chiedo di puntare un po' dei tuoi missili anche sui meddonald kebab postacci del genere.. non sai quanto danneggino i monumenti con i loro mefistofelici effluvi, e tu sai bene che i nostri monumenti sono parte integrante della nostra cultura, ciò che ci può aiutare a definire la nostra etnicità..
e già che ci siamo punta anche su qualche sushibar o come si chiamano quei posti dove si mangia giapponofilo.. mangerò giapponico se andrò in giappone, per noi è meglio contiunare a mangiare come facevano i nostri nonni, che ci fa meglio alla salute, siamo più vigorosi e non ci frega nessuno!!!
![]()
![]()
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0