Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: Sono malato...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by marcejap
    Con i pago-paghesi, è chiaro. Contro a dittatura etnonazionalista, che si vuole installare nella ridente e pacifica isola

Vi consiglio di trasferirivi alle Kerguelen. Io ed i ribelli pago-paghesi non vi daremo tregua
    La ferrea dittatura etnonazionalista dello Stato di Pago-Pago ha già provveduto a risolvere "il problema pago-paghese".....
    Direttamente con la mia supervisione...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

il ministero della Difesa risolto il problema pago-paghese decreta lo stato di allerta per tutte le forze armate: aviazione, marina, esercito. SOno messe in allarme rosso le forze tattiche nucleari e decretato lo stato di emergenza sul territorio...all'alba di oggi infatti alcune navi a stelle e strisce sono entrate per alcuni kilometri senza permesso nello spazio navale di NUOVA PADANIA (ex Pago-pago )..come preavviso, previsto dal protocollo "Giorno di fuoco" ,è stato lanciato una serie di missili "tuono padano" a salve al largo della costa statunitense (missili della nuova generazione capaci della gittata di oltre 100.000 km ed in grado di essere dotati sia di testata nucleare che chimica o batteriologica)...primo avvertimento....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A seguito dell'incidente con le navi americane
    il Presidente Totila ed il Cancelliere Der Wehrwolf hanno reso operativo il piano "Grande Armada". Ovvero, hanno stipulato un patto di reciproco sostegno militare e di non agressione con la Russia, la Germania, la Bielorussia, la Cina, la Francia, e grazie al lodevole lavoro dell'ambasciatore a Londra Beli, anche con il Regno Unito.
    Questo patto prevede che qualora Nuova Padania venisse attaccata Russia, Germania, Bielorussia,Cina, India,Francia e Regno Unito interverrano contro l'aggressore (leggi USA o Israele).
    Per la prima volta gli USA si trovano isolati e con il Regno Unito schierato contro.
    Le testate termonucleari di Russia, Cina, India,Bielorussia, Francia, Regno Unito e Nuova Padania sono puntate sugli USA.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Purtroppo le provocazioni della US Navy hanno costretto ad una risposta le Forze Aeree della Nuova Padania. In questa foto, i risultati dell'attacco padano partito dalle basi aeree di Pago-Pago.
    La portaerei Franklin Delano Roosvelt,che era entrata nelle acque nazionali, colpita in pieno da un missile San Marco 2aB.

Totila
    Ospite

Predefinito

In seguito all'affondamento della portaerei F.D.Roosvelt da parte delle forze aeree neopadane, il governo mediatico di Berlusconi il Grande, ha espresso eterna gratitudine ed eterna solidarietà al governo USA e ha ordinato la mobilitazione delle Forze Armate per aiutare gli Stati Uniti nella risposta militare che porteranno contro il tirannico governo neonazista di Neue Wien e il pieno appoggio politico ad esportare la democrazia nella Nuova Padania.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Realisticamente ...

... innanzi tutto mi chiedo quanti sedicenti leghisti:

- acquistino i quotidiani Libero, Tempo, il Giorno, il Giornale, la Gazzetta dello Sport, Tutto Sport, Solo Sport NientaltrocheSport ecc. invece delle pubblicazioni targate LN;

- leggano la Fallace per combattere l'invasione islamica;

- votino Bonino e/o Pannella per conquistare l'indipendenza;

- dedichino l'otto per mille alle confessioni temporali matrici di tutte le passate, presenti e future secessioni.

Per la conquista della ns libertà forse non serve guardare ai missili atomici russi così lontani.

Potrebbero bastare le poche cacche di cavallo rimaste nei dintorni.

Basterebbe scaraventarle sul muso al 95% dei sedicenti padani del nord (cui non appartengono ovviamente i veri leghisti).

I veri nemici del progetto federalista, i peggiori ostacoli all'autodeterminazione della padania NON si trovano così lontani.

Sono soprattutto qui, in PADANIA.

E cmq, come qualcuno ha già suggerito, ora più che mai è importante ripetere:

UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO

senza mai dimenticare che Lega Nord DEVE, piaccia o non piaccia, continuare a operare a tre livelli:

1) come forza di governo

2) come movimento politico

3) come portatore di civiltà

con tutto ciò che comporta ognuno di questi ruoli e missioni.

O no?

ELK

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Realisticamente ...

Originally posted by El Criticon
    ... innanzi tutto mi chiedo quanti sedicenti leghisti:

- acquistino i quotidiani Libero, Tempo, il Giorno, il Giornale, la Gazzetta dello Sport, Tutto Sport, Solo Sport NientaltrocheSport ecc. invece delle pubblicazioni targate LN;

- leggano la Fallace per combattere l'invasione islamica;

- votino Bonino e/o Pannella per conquistare l'indipendenza;

- dedichino l'otto per mille alle confessioni temporali matrici di tutte le passate, presenti e future secessioni.

Per la conquista della ns libertà forse non serve guardare ai missili atomici russi così lontani.

Potrebbero bastare le poche cacche di cavallo rimaste nei dintorni.

Basterebbe scaraventarle sul muso al 95% dei sedicenti padani del nord (cui non appartengono ovviamente i veri leghisti).

I veri nemici del progetto federalista, i peggiori ostacoli all'autodeterminazione della padania NON si trovano così lontani.

Sono soprattutto qui, in PADANIA.

E cmq, come qualcuno ha già suggerito, ora più che mai è importante ripetere:

UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO

senza mai dimenticare che Lega Nord DEVE, piaccia o non piaccia, continuare a operare a tre livelli:

1) come forza di governo

2) come movimento politico

3) come portatore di civiltà

con tutto ciò che comporta ognuno di questi ruoli e missioni.

O no?

ELK
    Perfettamente d'accordo.

Come forza di governo sì, ma senza Berlusconi, Fini e Follini

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Realisticamente ...

Originally posted by Totila
    Perfettamente d'accordo.

Come forza di governo sì, ma senza Berlusconi, Fini e Follini
    Già ...

... con un passo per volta, passo dopo passo, VOTO dopo VOTO (per LN), riusciremo a raggiungere il VALICO ...

... oltre il quale, sulle bianche vette alpine, si ritroveranno solo coloro che avranno veramente e definitivamente meritato di abitare e spaziare nell'OLIMPO delle libertà ...

Wow!

Quasi, quasi voterò anch'io per LN!

ELK

Ospite

Predefinito

Vorrei far notare solo che prima di colonizzare una terra si deve vedere quanta popolazione può sostentare e che tipo di coltivazioni si possono impiantare , se è una zona pescosa , se ci sono sorgenti sotterranee o è arida , insomma non vorrei fare la fine dell'isola dei fetusi dove non si mangia un ca**o . . .

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vado ovunque il ministro della sanità non sia il "cosiddetto attuale medico curante di..."

Confido in uno spazio dove ancora si riesca a riconoscere chi siano gli stupidi...

Temo che del movimento ci potrebbero seguire in pochi...

Comunque...siete proprio sicuri non si riescano a trovare tre comuni degli stati Padani in cui enclavarsi...e, lentamente...

Almeno lì ci potrebbero essere condomìni e ristoranti senza itagliani che urlano intorno...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima