Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: Sono malato...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by marcejap
    Mi spiace per te se hai avuto dei problemi con marocchini od altro. Ti assicuro che per ora io non ne ho avuti.
    Abbi fede, prega sanmelting pot e vedrai che...
    arriveranno, arriveranno anche tu insieme a tutti gli ulivisti e come tutti gli altri avrai la tua quota, sta tranquillo e quello che non avrai tu sarà in rimanenza per la tua discendenza.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gundam
    Abbi fede, prega sanmelting pot e vedrai che...
    arriveranno, arriveranno anche tu insieme a tutti gli ulivisti e come tutti gli altri avrai la tua quota, sta tranquillo e quello che non avrai tu sarà in rimanenza per la tua discendenza.

Non ho nessun dubbio che li avrò. Però al momento continuo ad averne da altri concittadini. Ti assicuro che sono molti quelli che affogherei volentieri in Arno...

Totila
    Ospite

Predefinito

Non ho nessun dubbio che li avrò. Però al momento continuo ad averne da altri concittadini. Ti assicuro che sono molti quelli che affogherei volentieri in Arno...
    Ma quando li avrai, non venire a dirci che avevamo ragione...
    Come fece la mia amica progressista, femminista la cui figlia andò a vivere con un musulmano...Da quel giorno, al confronto l'Oriana fallaci, è una moderata.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Ma quando li avrai, non venire a dirci che avevamo ragione...
    Non lo farò naturalmente, per la semplice ragione che avrò problemi con cittadini stranieri così come li ho ora dagli italiani.

Come fece la mia amica progressista, femminista la cui figlia andò a vivere con un musulmano...Da quel giorno, al confronto l'Oriana fallaci, è una moderata.
    E se la figlia si sposava un italiano manesco e violento come ce ne sono tanti?

Totila
    Ospite

Predefinito

Non lo farò naturalmente, per la semplice ragione che avrò problemi con cittadini stranieri così come li ho ora dagli italiani.

E se la figlia si sposava un italiano manesco e violento come ce ne sono tanti?

Pur essendo una progressista e femminista, sognava per la figlia un buon compagno: di quelli tutto casa e pannolini. Uno che era capace di cucinare e lavare i piatti. magari anche un po gay.
    Invece con l'islamico, fa tutto lei. E dopo due anni e già incinta per la seconda volta.
    Sai cosa fa incazzare la mia amica? Che la figlia, sia contenta!

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pur essendo una progressista e femminista, sognava per la figlia un buon compagno: di quelli tutto casa e pannolini. Uno che era capace di cucinare e lavare i piatti. magari anche un po gay.
    Invece con l'islamico, fa tutto lei. E dopo due anni e già incinta per la seconda volta.
    Sai cosa fa incazzare la mia amica? Che la figlia, sia contenta!

Beh, se lei è contenta...
    Sinceramente, neanche a me piacerebbe l'idea di una figlia che si sposa un musulmano, ma sarebbe meglio se gli capitasse un italiano che la mena?

Totila
    Ospite

Predefinito

Beh, se lei è contenta...
    Sinceramente, neanche a me piacerebbe l'idea di una figlia che si sposa un musulmano, ma sarebbe meglio se gli capitasse un italiano che la mena?
    Oh, ma la tua, con gli italiani che menano è un ossessione. I musulmani, credi siano dei gentiluomini?

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh, ma la tua, con gli italiani che menano è un ossessione. I musulmani, credi siano dei gentiluomini?

Totila, che vuoi che ti dica? Pero il momento ho conosciuto italiani super-stronzi e brave persone musulmane. Non metto in dubbio il fatto che anche tra questi vi siano super-stronzi, però finora non ne ho incontrate, ma quando succederà (e succederà, certo) non mi metterò a gridare che bisogna prenderli tutti a calci. Basterà darli agli stronzi (purchè, naturalmente, i calci li si possa dare anche agli italiani...)

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GLI ISLAMICI HANNO DELLE LEGGI SEVERE E A CASA LORO. AD ESEMPIO IL FURTO E' UNA COSA GRAVISSIMACHE LEDE IN MODO INDELEBILE LA REPUTAZIONE DI UNA PERSONA.
    SE QUI SI COMPORTANO MALE E' PERCHE' SANNO IN QUALE PULCINELLAIO SI TROVANO E CHE QUESTO NON E' UN PAESE.
    E' MEGIO UN ITALIANO O UN ISLAMICO?
    E' MEGLIO GETTARSI DA UN PONTE O DA UN ALBERGO A 4 STELLE?
    FATE VOI , L'ESITO E' LO STESSO.
    COMUNQUE PER TORNARE ALLE COSE SERIE ATTENDO INDICAZIONI PER LA MIA RICHIESTA DI ASILO NELLA NUOVA ENCLAVE, GARANTISCO LA MIA ETNIA PADANA E RIBADISCO LA MIA DISPONIBILITA' DA MILITARE NELLE TRUPPE GOVERNATIVE ANTIMONDIALISTE. L'ADDETTO ALL'IMMIGRAZIONE RISPONDA SOLLECITAMENTE.
    TIOCH FAID AR LA'

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qui potremmo portare comunisti, cessi sociali, ANali, radicali, liberisti e radicalpadamericani e adibirli alla fabbricazione all'aperto di cubetti di ghiaccio.
    Naturalmente intagliati a mano uno per uno eh eh ...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima