Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Sono malato...

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Agape
    se il presidente Totila ha scelto Pago-pago sa che è cosa buona, e comunque a quanto caspisco ritieni legittimo (giustamente) che loro se ne vivano a modo loro nella loro isoletta.. e allora spiegami perchè porca paletta NOI non possiamo vivere a modo nostro nella nostra Padania e dobbiamo sopportare la presenza e le prepotenze di allogeni di provenienza varia ed ventuale!!
    Noi non vogliamo lasciare la nostra terra, la terra dei nostri padri, né vogliamo essere costretti -come accade ora- ad ospitare in casa nostra gente che non ci piace!!
    !!!
    Perchè i vari sinistri sono sempre "nazionalitari" per il terzo mondo, ma mai per gli Europei

"Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Western
    Vorrei far notare solo che prima di colonizzare una terra si deve vedere quanta popolazione può sostentare e che tipo di coltivazioni si possono impiantare , se è una zona pescosa , se ci sono sorgenti sotterranee o è arida , insomma non vorrei fare la fine dell'isola dei fetusi dove non si mangia un ca**o . . .
    Esatto. Deve essere possibile l'agricoltura, in modo da non essere costretti ad importare generi essenziali. E anche l'allevamento dei principali generi di bestiame (soprattutto i maiali, non posso vivere senza carne suina )

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by marcejap
    Subisci prepotenze giornaliere da parte di cittadini stranieri? Di che tipo?

Certo.
    Deturpano il paesaggio circolando nelle nostre strade e contrade, non rendendosi trasparenti. Producono dissonanza estetica tra paesaggio e comunità. Chi non ha mai provato un profondo disagio vedendo volti e profili afroarabi stagliati contro una catena alpina, in una valle o dispersi nell'ampia campagna rurale ???
    Ci costringono ad ascoltare conversazioni nelle loro lingue nella nostra terra, producendo così inquinamento fonetico ed ambientale.
    Chi non ha mai provato un fremito di orrore sentendo risuonare in pubblico un idioma straniero e sgraziato, sentendosi così all'estero invece che in patria ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro che ministro della marina. Io voglio essere presidente della Banca centrale...Del resto il Banco di San Giorgio non era aria fritta ai tempi delle serenissime. L'isoletta promette bene sotto questo punto di vista...

Comunque non comprendo perchè le lingue ufficiali dovrebbero essere il tedesco e il francese...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: SECESSIONE

Originally posted by Jenainsubrica
    Etnostato Libero di Pago-Pago.
    Capitale: Neue Wien
    Km2 100
    Moneta: tallero
    lingua :tedesco e francese
    religione: cattolica apostolica romana (minoranza pagana nell'isola di Pagus)
    abitanti:247
    attività principali: cene, canti e balli, riproduzione del genere umano e preparazione militare.

Presidente: Totila
    Cancelliere: Der Wehr
    Ministro della Difesa: Patriota
    Ministro della Difesa della Razza: Felix
    Ministro della Marina: Zena
    Ministro delle Pulizie (etniche e di casa) Agape
    Ministro della Famiglia e degli Sposi: Nebbia
    Ministro dell'Ambiente :Gundam
    Ministro della Jugend: Jenainsubrica
    Ministro del Culto: Guelfo Nero (Vice:Sursum Corda)
    Ministro degli Interni: Eomer
    Ministro all'immigrazione e del tiro all'immigrato: Halexandra
    Ministro degli Esteri: Landser
    Ministro delle Finanze:Western
    ...............................
    Dunque, mi sembra che ci siamo dimenticati un settore molto importante, cioé la Cultura e la Formazione politico-ideologica.
    La prima arma, infatti, è proprio la consapevolezza di sé.
    Potremmo affidare l'incarico a carbonass, che non è ancora stato impegnato.

Inoltre bisogna risolvere un problema molto delicato: la forza-lavoro per le attività economiche. Utilizzare manodopera coatta, magari di altre etnie, oppure riservare una quota di Padano-Alpini ?
    Nel primo caso, c'è il rischio di ricorrenti tentativi di rivolta, o magari della tentazione da parte nostra, in caso di estrema crisi militare, di liberare e armare gli schiavi (ved. impero romano). Inoltre, se ci sono elementi di altre etnie sull'isola, c'è il rischio di meticciamenti con elementi padani degeneri e irresponsabili.

Nel secondo caso, c'è il rischio di comparsa di ideologie classiste e materialiste, che estremizzino la divisione tra cittadini lavoratori e cittadini addetti all'amministrazione e alla difesa.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Eomer
    Certo.
    Deturpano il paesaggio circolando nelle nostre strade e contrade, non rendendosi trasparenti. Producono dissonanza estetica tra paesaggio e comunità. Chi non ha mai provato un profondo disagio vedendo volti e profili afroarabi stagliati contro una catena alpina, in una valle o dispersi nell'ampia campagna rurale ???
    Ci costringono ad ascoltare conversazioni nelle loro lingue nella nostra terra, producendo così inquinamento fonetico ed ambientale.
    Chi non ha mai provato un fremito di orrore sentendo risuonare in pubblico un idioma straniero e sgraziato, sentendosi così all'estero invece che in patria ?
    è una sensazione a pelle che prova ogni patriota che non sia stato addomesticato dal sistema..ricordo che la prima volta che sentii una sensazione simile fu da ragazzo..verso i 15 anni quando in un rifugio vidi un negro come cameriere..la prima cosa che pensai fu: ma cosa c'entra un negro con le montagne, le foreste, i laghi alpini..da allora sono peggiorato

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face TI SEI MAI GUARDATO ALLO SPECCHIO?

Subisci prepotenze giornaliere da parte di cittadini stranieri? Di che tipo? A me capita di averne, ma al 99% da altri italiani.

TI SEI MAI GUARDATO ALLO SPECCHIO?

Quanto a quelle che ricevo sul posto di lavoro, non posso dire "fuori tutti gli stranieri" altrimenti l'albergo chiuderebbe, ed io resterei senza impiego...
    .....ecco che salta fuori l'interesse. ..$$..........

Perchè parliamo sempre di islamici?
    Le altre merdose etnie dove le mettiamo?

care le mie donnine,seguite le elementari regole che ho postato in fondo a questo tread

Abbiamo bisogno di sangue indoeuropeo fresco a profusione.

e poi,come dice un noto proverbio toscano : "legami mani e piedi, ma gittami tra i miei."

Agape
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    è una sensazione a pelle che prova ogni patriota che non sia stato addomesticato dal sistema..ricordo che la prima volta che sentii una sensazione simile fu da ragazzo..verso i 15 anni quando in un rifugio vidi un negro come cameriere..la prima cosa che pensai fu: ma cosa c'entra un negro con le montagne, le foreste, i laghi alpini..da allora sono peggiorato
    sicuro che non fosse quel bruttissimo gnometto negro che popola le pubblicità di una nota marca di wafer?

cmq, per quel poco che ti "conosco" direi che sei migliorato da quando eri adolescente ... ce ne fossero di più così!!!

Agape
    Ospite

Predefinito

Subisci prepotenze giornaliere da parte di cittadini stranieri? Di che tipo? A me capita di averne, ma al 99% da altri italiani.

Quanto a quelle che ricevo sul posto di lavoro, non posso dire "fuori tutti gli stranieri" altrimenti l'albergo chiuderebbe, ed io resterei senza impiego...
    mi scuso per il ritardo nella replica e rilevo che in molti hanno già risposto in mia vece, non avrei saputo fare di meglio, salvo rilevare che parli erroneamente di cittadini stranieri.. qui non ci sono cittadini stranieri, ci sono stranieri in qualche maniera regolarizzati e stranieri clandestini.. in entrambi i casi io qui nonce li voglio!!

Agape
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Eomer
    Perchè i vari sinistri sono sempre "nazionalitari" per il terzo mondo, ma mai per gli Europei
    Esemplificazione perfetta di solidarietà fra consimili.. Dio li fa e poi li accoppa.. ehmmm.. li accoppia..

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima