Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Mexico BY NIGHT...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mexico BY NIGHT...

Ciao!

Questo spotter messicano, tale Juan Carlos Guerra, è davvero un mago negli scatti notturni.

Guardate che roba!

http://www.airliners.net/open.file/555623/L/

http://www.airliners.net/open.file/593519/L/

http://www.airliners.net/open.file/580121/L/

Bravissimo, non trovate?

Ciao ciao ciao!

Chris

P.S.: questa invece è strepitosa, ma non per questioni aeronautiche!
    http://www.airliners.net/open.file/322790/L/
    Chris76

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La prima foto è meravigliosa... La mia amica messicana Renata me lo ha etto ke atterrare a Città del Messico di sera è qualcosa di spettacolare.... E anke di giorno, visto ke si trova nel bel mezzo della città!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Alitalia Fan
    [...] atterrare a Città del Messico di sera è qualcosa di spettacolare.... E anke di giorno, visto ke si trova nel bel mezzo della città!
    Per modo di dire, dal centro all' aeroporto ci vogliono 45 minuti di taxi alle 5 del mattino della domenica, cioè l' unico momento in cui non c' è traffico. Certo, dall' aeroporto alla fine della città ci sono ancora decine di chilometri.

Di notte vedi tante lucine, smog micidiale permettendo, di giorno vedi una miriade di case allucinanti, sai che spettacolo.

Comunque è un aeroporto del c....., è normale fare più di due ore di coda al check in, con migliaia di persone davanti. Se a voi piace...

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma infatti ki ha detto ke ci piace. Ho solo detto ke piace alla mia amica messicana. E vorrei vedere visto ke è nata in Messico.

Cmq un aeroporto di una città con oltre 10 milioni di abitanti è caotico si!

Cerchiamo di capire cosa c'è scritto, grazie.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma infatti ki ha detto ke ci piace. Ho solo detto ke piace alla mia amica messicana. E vorrei vedere visto ke è nata in Messico.

Cmq un aeroporto di una città con oltre 10 milioni di abitanti è caotico si!

Cerchiamo di capire cosa c'è scritto, grazie.
    Scusa, cercherò perfezionare la mia capacità di comprensione dei grandi autori. Otto anni di versioni dal latino e dal greco saranno passati invano.

Per ora mi accontento di osservare che NY, tanto per fare un esempio, ha più di 10 milioni di abitanti, ma nei suoi aeroporti non fai due ore e mezzo di coda al check in di business class dei voli internazionali. Ma forse mi sbaglio, non solo non sono capace di leggere quello che scrivi, nemmeno sono capace di apprezzare la splendida opportunità di conoscere il popolo messicano che viene dal farsi due ore e mezzo di coda chiacchierando insieme a loro per fare un fottutissimo check in che in nessun angolo del mondo civile richiede più di mezz' ora, un' ora nel terzo mondo più scalcagnato.

In più c' è il piccolo problema che se arrivi in aeroporto solo due ore prima del tuo volo non riesci a fare check in e resti a terra, esperienza che però ti dà ulteriori possibilità di passare ancora più tempo in quel meraviglioso aeroporto. Diciamo che io me la sono cavata tirando fuori la tessera Freccia Alata e facendo più di mezz' ora di coda alla sala VIP di Aeromexico, un mio amico meno fortunato ha perso il volo.

In più sono così organizzati che sbagliano a comunicare il gate e devi fare chilometri da un capo all' altro per andare nel gate giusto quando alla fine si correggono. Anche qui notare la splendida opportunità di conoscere a fondo il terminal.

Ma forse hai ragione tu, è un aeroporto bellissimo. E super efficiente. Per me è il peggiore che ho visto nei cinque continenti, anche peggio di Bombay, che è squallido e povero, ma funziona.

Quanto alla tua amica messicana, deve avere delle belle fette di chorizo sciovinista sugli occhi. Uno schifo d' aeroporto resta uno schifo d' aeroporto anche se è l' aeroporto di casa

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    ...

Quanto alla tua amica messicana, deve avere delle belle fette di chorizo sciovinista sugli occhi. Uno schifo d' aeroporto resta uno schifo d' aeroporto anche se è l' aeroporto di casa

Verissimo !!!

Vedi Linate ...

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho detto ke l'aeroporto di Città del Messico è efficiente, funzionale e non caotico. Ho SOLO detto ke è bello atterrarci xkè passi basso sulle case, specie di notte.... Ma ke mi spreco a fare, tanto ormai è inutile continuare a parlare.

E complimenti per gli otto anni di latino e greco

Parlavo del PANORAMA, sai quando ti affacci dai finestrini e guardi giù... Ti è mai capitato?

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.airliners.net/open.file/296272/L/

Giuro che non mi lamento più dello smog di Milano...

DaV

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parlavo del PANORAMA, sai quando ti affacci dai finestrini e guardi giù... Ti è mai capitato?
    Sì, mi è capitato di notte e atterri a MEX dopo aver sorvolato un quarto d' ora di luci e anche di giorno, ma lì atterri dopo un quarto d' ora di sorvolo di una massa informe di casupole povere in una cappa di inquinamento bestiale.

L' atterraggio a MEX di notte non è male (tutte le donne sono belle quando le candele sono spente) di giorno è abbastanza schifosetto. Comunque by night si vedono luci a 360°, è caruccio, ma non è il massimo, come invece atterrare a AEP di Buenos Aires o anche a Istanbul o sorvolando lo Stretto di Messina, dove le luci segnano una specie di carta geografica fatta con le lampadine in contrasto con il mare nero. Ovviamente nemmeno parlo dell' emozione dei grattacieli di Manhattan illuminati.

Vid ' o mare cuant' è 'bbelle (unsure about Neapolitan spelling) dall' aereo

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, sono d'accordo ke di giorno vedi uno scenario schifosetto....

GRAZIE PER AVER CAPITO KE COSA HO SCRITTO!!! Almeno uno...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima