Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Li hanno presi...

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,641
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Li hanno presi...

Alcuni poliziotti iracheni sono stati catturati dai resistenti iracheni...

Li hannio chiusi in una catapecchia...

L'hanno minata...

Hanno aspettato che la gente andasse a soccorrerli...

Solo allora hanno fatto saltare tutto...

W la resistenza irachena.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,641
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    la guerra.
    La guerra, di solito, si fa contro i nemici. Non contro il proprio popolo...

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Finita la cucagna:

Iraq: sara' ripristinata pena di morte
    (ANSA) - BAGHDAD, 6 GIU - Il nuovo ministro della giustizia iracheno, Malek Dohan al Hassan, ha detto che dopo il 30 giugno verra' ripristinata la pena di morte. 'La pena di morte e' soltanto sospesa. Vogliamo ristabilirla in casi molto precisi', ha detto il ministro. All'epoca di Saddam erano passibili di pena di morte 120 reati. Quanto all'ex dittatore,al Hassan ha detto: 'E' stato capo delle forze armate ed ha disertato; secondo la legge questo crimine comporta di per se' la pena di morte'.
    2004-06-06 - 1600

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da multietnico
    bisogna vedere cosa ne pensano il popolo e la resistenza
    se rileggi bene, cè scritto che la pena di morte era sospesa, quindi ci sono abituati, ed erano passivi di pena di morte 120 reati, ora la ripristinano solo per casi molto precisi, sarebbe interessante sapere in che casi, ma cmq sempre meglio di prima lo sarà di certo.

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se davvero è successo così, si tratta di un'azione di terrorismo bell'e buona.
    E pure della specie più infame.

Diego Forza Nuova sez. Verona

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    e' giusto che venga ripristinata(?) o meglio mantenuta la pena di morte.
    la presenza della pena di morte e' una caratteristica che gia' accomunava USA e IRAQ.
    nulla di cui scandalizzarsi.
    Pare che la maggioranza di coloro che sono a favore della pena di morte lo siano per l'assurda convinzione di essere immuni dall'eventualità che la stessa possa applicarsi nei loro confronti. E' un pò come la paura atavica delle grandi e terribili malattie che genera sempre il chiacchiericcio da parte di chi non le ha e nei riguardi di chi ne è colpito, nell'assurdo pensiero che finchè riguarda l'altro non riguarda me.

Pare altresì che queste persone, ove riuscissero ad acquisire la consapevolezza che detta immunità non sussista, affermerebbero l'esatto contrario. In poche parole, provare per credere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Possono istituire tutto quello che vogliono, ma quando un processo è stato messo in moto, non lo fermi più.
    Questi non hanno capito che sono andati a mettere le zampe nel cuore stesso dell'Islam, in Irak vi sono i luoghi santi maggiori dopo quelli dell'Arabia. Hanno fatto fuori il dittatore all'occidentale che faceva da tappo alla questione islamista et etnica. E non hanno nessuna pezza d'appoggio tipo una dinastia come quelle che utilizzano in Giordania o in Arabia. Ora il vespaio è stato smosso, e non vi saranno marines o Kharzaj che tengano.
    L'Irak è destinato a diventare il gemello dell'Iran.
    Che piaccia o meno a Zio Sam e a Israele.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Pare che la maggioranza di coloro che sono a favore della pena di morte lo siano per l'assurda convinzione di essere immuni dall'eventualità che la stessa possa applicarsi nei loro confronti. E' un pò come la paura atavica delle grandi e terribili malattie che genera sempre il chiacchiericcio da parte di chi non le ha e nei riguardi di chi ne è colpito, nell'assurdo pensiero che finchè riguarda l'altro non riguarda me.

Pare altresì che queste persone, ove riuscissero ad acquisire la consapevolezza che detta immunità non sussista, affermerebbero l'esatto contrario. In poche parole, provare per credere.
    Io la vedo diversamente e senza tante parole filosofiche.
    Se per esempio, una persona mi uccide il figlio, la moglie o un'altro a me caro, io non ci penserei 2 volte a scannarlo con le mie mani, ma purtroppo dopo andrei io in galera, a questo punto il governo me lo deve levare dal mondo, prima che lo faccia io, il resto sono solo un mare di cazzate di persone senza palle.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Finita la cucagna:

Iraq: sara' ripristinata pena di morte
    (ANSA) - BAGHDAD, 6 GIU - Il nuovo ministro della giustizia iracheno, Malek Dohan al Hassan, ha detto che dopo il 30 giugno verra' ripristinata la pena di morte. 'La pena di morte e' soltanto sospesa. Vogliamo ristabilirla in casi molto precisi', ha detto il ministro. All'epoca di Saddam erano passibili di pena di morte 120 reati. Quanto all'ex dittatore,al Hassan ha detto: 'E' stato capo delle forze armate ed ha disertato; secondo la legge questo crimine comporta di per se' la pena di morte'.
    2004-06-06 - 1600

perfetto....

mancava proprio il punto 4

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Io la vedo diversamente e senza tante parole filosofiche.
    Se per esempio, una persona mi uccide il figlio, la moglie o un'altro a me caro, io non ci penserei 2 volte a scannarlo con le mie mani, ma purtroppo dopo andrei io in galera, a questo punto il governo me lo deve levare dal mondo, prima che lo faccia io, il resto sono solo un mare di cazzate di persone senza palle.
    Mi chiedevo come potessi intravvedere nelle mie parole un qualcosa di filosofico. La risposta mi è venuta spontanea nel momento in cui ho letto l'uso del verbo scannare nei confronti di una persona, pur se criminale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima