Il ritorno del figliol (o della figliola, visto che fra di loro ci sono anche ragazze) prodigo?In origine postato da Ulach
si ha un ritorno a casa, un posto in ufficio o nell'azienda di papà.
![]()
![]()

Il ritorno del figliol (o della figliola, visto che fra di loro ci sono anche ragazze) prodigo?In origine postato da Ulach
si ha un ritorno a casa, un posto in ufficio o nell'azienda di papà.
![]()
![]()

A parte i discorsi sociologici, devo notare che a vivere nella feccia, a non lavarsi, ad essere costantemente sotto l'effetto di droghe, a fare tutte queste cose insieme insomma, si degenera davvero e non per finta. Ergo, non tutti tornano da papà. E i loro cani, giova ripeterlo, sono tra gli esseri più sventurati del creato.
Non si tratta a mio avviso di dare giudizi morali, tanto più che noi, non essendo comunisti, non abbiamo affatto bisogno di demistificare gli atteggiamenti "piccolo borghesi" che di solito vengono ascritti, non a torto, a quell'area politica.
Anche i piccoli borghesi a volta hanno qualche cosa di infernale. Non è una moralità perversa, ma lo scadimento ontologico, lo spalancarsi dell'infraumano nella nostra società. A me queste cose più che dare fastidio terrorizzano.
In origine postato da Senatore
A me queste cose più che dare fastidio terrorizzano.![]()

Si, questo è certo...In origine postato da Vikkk
Però!
Evidentemente la loro sub-cultura sta facendo adepti...![]()
Cmq sulla loro consistenza numerica, secondo me complessivamente rimane bassa.
Cioè? Quali sarebbero gli sharp??E poi, non sono assolutamente pericolosi...non facciamoci sviare dalle apparenze, i nemici nostri non sono certo loro, ma ben altri.
Gli SHARP, ad esempio, quelli sì che sono nostri nemici.![]()

Questa mi sembra la definizione migliore...In origine postato da Ulach
Politicamente gli abbestia non significano niente. Il nulla. Il loro non è neanche uno style, non sono dei punk. Solo merda.

devono avere dei limiti. Bisognerà ripulire queste città, da tutti gli individui che disturbano il prossimo. Arrivo a tollerare i disgraziati che fuggono dai loro paesi, anche se non lo accetto che stiano a praticare la sharia da noi. Ma i piccoli borghesi nostrani, in galera e in doccia - d'acqua fredda s'intende.![]()

Veramente a Bologna, in via Zamboni, tra questi lettamai i trentenni e quarantenni abbondano...In origine postato da Ulach
Quando l'età dell'spregiudicatezza e della rivolta contro la famiglia (ritenuta conservatrice e reazionaria) termina, si ha un ritorno a casa, un posto in ufficio o nell'azienda di papà.

Forse in questo thread ho tirato fuori il mio lato intollerante, che comunque di solito riesco a tenere a bada. Fatto sta che secondo me ognuno può fare quello che vuole della sua vita, ci mancherebbe altro, sostanzialmente volevo capire se voi ne sapevate di più di questi tizi, se hanno delle pretese nella vita, ma sembra di capire che proprio non ne abbiano.
Non ho niente contro mode o tendenze, contro mods, punk (tout court), rasta, hippy, skinheads... movimenti che hanno comunque un loro perché e hanno degl'ideali, bene o male, da perseguire.
In questa gente invece non riesco a vedere nulla che possa entusiasmare una lotta contro il sistema, né delle proposte, né degli ideali, se non quelli di non lavarsi, di chiedere alla gente monete e di stordirsi dalla mattina alla sera.
Ciò, a mio avviso, significa buttar via la propria vita, ed è proprio questo che mi rende più perplesso.
Diego Forza Nuova sez. Verona

Bellarmino quelli lì sono i trentenni-quarantenni che erano adolescenti negli anni 80 e sono cresciuti a botta di eroina, lsd etc. nono sono abbestia. Infatti nn c'hanno il cane.. ma solo tanti buchi.

SHARP= Skin Heads Against Racial Prejudice.In origine postato da Iron81
Si, questo è certo...
Cioè? Quali sarebbero gli sharp??
Sostanzialmente i c.d. "red skin", la faccia "rossa" del movimento skin (secondo loro sarebbe la faccia "originaria", da cui, sempre secondo loro, sarebbero "degenerati" i boneheads, ossia i "nostri" skin...ma qua si può discutere all'infinito senza venirne fuori).