... grazie per la risposta...in altre parole secondo gli interessi in corso?
Ciao...Lorenzo

Ciao...Lorenzo

Se come hai detto tu il giudice di pace dovrebbe essre un saggio discendente da salomone la giustizia dovrebbe essere sua prerogativa comenon l'usare articoli del codice per dare il 50% di ragione alle parti quando è sicuramente una ripartizione errata...sarà che sono segnato da personali motivazioniIn origine postato da marylory
X Claudio 76...
In che senso ripianano le sentenze...
Grazie "compaesano"...
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

Ma certamente, un pò come nel giudicare un rigore discusso.In origine postato da marylory
Ciao...Lorenzo![]()

X Claudio 76
gentilmente se vuoi parlarmi del tuo caso...
e mail lorenzopontiggia3@virgilio.it
Grazie

Quello che è accaduto a me. Con la differenza, che diffidando della reale presenza della mia ragazza in macchina con me, al momento dell'incidente, l'ha messa sotto torchio, minacciandone il deferimento alla procura generale, senza aver mai chiesto all'altra parte se io fossi in compagnia o no........ e per fortuna, perché avrebbe scoperto che in macchina eravamo in tre, compreso una minorenne che non vorrei fosse implicata in questa faccenda.In origine postato da Claudio76
Cercano sempre di evitare di esporsi troppo, prendendo sempre le leggi per ripianare le sentenze al 50%
Indisponente.
"