Dal mio punto di vista sì, e lo pratico anche, sia pure con risultati non eccelsi, e voi vi siete mai cimentati in questo sport?

Dal mio punto di vista sì, e lo pratico anche, sia pure con risultati non eccelsi, e voi vi siete mai cimentati in questo sport?

A me piace molto.
Ci ho giocato per tanto tempo e lo faccio ancora quando ho tempo.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Non tanto. Preferisco quello da 8 in su.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Anche quello a 8 non è niente male...
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

molto meglio a 5 secondo me. hai più momenti di gioco. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Certo! Ci gioco quando posso,con amici. :giagia:
Non servono molte persone,cambi illimitati e NON C'È IL FUORIGIOCO![]()

No.

si mi piace sia da guardare che da giocarci con gli amici quando capita...sia a 5 che a 7
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

Avendo giocato a calcio come portiere, ho sempre trovato le porte del calcio a 5 troppo piccole...![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Sono portiere della mia squadretta di calcio a 5 (anche se ultimamente sto facendo panchina), devo dire che le porte sono sì piccole, ma gli attaccanti sovente riescono a trovare la via del goal (ed io ne so qualcosa, che spesso mi vedo arrivare tiri da ogni parte e devo anche stare attento che non ci sia il furbone che tenti il tap in).