In Origine Postato da elettrica
...e un bel piattino di vitello tonnato????
![]()
stasera mi stai prendendo per la gola, vado matto per il vitello tonnato![]()

In Origine Postato da elettrica
![]()
stasera mi stai prendendo per la gola, vado matto per il vitello tonnato![]()

Cappero! Sì, sei un'ottima fotografa, brava!In Origine Postato da elettrica
I puntini neri ono CAPPERI!
Ti piace la foto della Curva??? L'ho fatta io!![]()
![]()
In estate si mangiano piatti freddi....di solito....io non mangerei un'insalata di riso in inverno o un carpaccio, nè, in estate una piatto di minestrone fumante!In Origine Postato da Vikkk
Io francamente non adotto variazioni alimentari di rilievo a seconda delle stagioni, questa cosa non l'ho mai veramente capita.![]()
Piuttosto bisogna bere TANTO (acqua).

idem...In Origine Postato da elettrica
In estate si mangiano piatti freddi....di solito....io non mangerei un'insalata di riso in inverno o un carpaccio, nè, in estate una piatto di minestrone fumante!![]()
![]()

cos'è? i pomodori cosi' rossi te li fai mandare direttamente da Gheddafi? con questo colore sono pomodori gia' passati... bleahhhhhhIn Origine Postato da pensiero
il nome mi sta un pò indigesto, ma in questo periodo va alla grande![]()
![]()
![]()

senza nulla togliere all'abilita' culinaria della cuoca ma.... a me pare che questo piatto piu' che di vitello tonnato sia di vitello... andato e tornato indietro per mancanza di affetto...In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()

ma questo è il 3d dell'Arte Culinaria o soltanto il 3d della Cul-in-aria?
![]()

ok ok ok.. per stasera puo' bastare viaaa
jamme a lavura'...![]()
Non ho trovato in rete una foto migliore! La prossima volta lo preparo io e poi lo fofografo!!In Origine Postato da Jaki
senza nulla togliere all'abilita' culinaria della cuoca ma.... a me pare che questo piatto piu' che di vitello tonnato sia di vitello... andato e tornato indietro per mancanza di affetto...![]()
ah...ecco...ho trovato questa

Sono d'accordissimo...all'inizio non avevo neppure capito di che piatto si trattasse.In Origine Postato da Jaki
senza nulla togliere all'abilita' culinaria della cuoca ma.... a me pare che questo piatto piu' che di vitello tonnato sia di vitello... andato e tornato indietro per mancanza di affetto...![]()
![]()