a me sembra una caprese...In Origine Postato da Jaki
cos'è? i pomodori cosi' rossi te li fai mandare direttamente da Gheddafi? con questo colore sono pomodori gia' passati... bleahhhhhh


a me sembra una caprese...In Origine Postato da Jaki
cos'è? i pomodori cosi' rossi te li fai mandare direttamente da Gheddafi? con questo colore sono pomodori gia' passati... bleahhhhhh
Ho postato un'altra foto!! Meglio????In Origine Postato da Vikkk
Sono d'accordissimo...all'inizio non avevo neppure capito di che piatto si trattasse.![]()


Anche a me SEMBRA, ma non ci metterei la mano su fuoco...In Origine Postato da Marzia
a me sembra una caprese...![]()
Mi sa che dobbiamo aprire un sondaggio su cosa sia il piatto in questione...![]()
![]()


In Origine Postato da Jaki
cos'è? i pomodori cosi' rossi te li fai mandare direttamente da Gheddafi? con questo colore sono pomodori gia' passati... bleahhhhhh
hai ragione, neanche a me piacciono così maturi ma la foto più bella era gigantesca e per evitare la tirata d'orecchie ho postato questa![]()


In Origine Postato da Marzia
In questo periodo di grande caldo..io preferisco una bella insalata di riso..bella fresca fresca...![]()
eccoti accontentata![]()
![]()
![]()
Dolomiti suine se non è sadismo questoIn Origine Postato da pensiero
eccoti accontentata![]()
![]()
![]()
![]()
Pensiiiiiiiiiiiii![]()


In Origine Postato da Betelgeuse
Dolomiti suine se non è sadismo questo![]()
Pensiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
se poi non vi basta, ecco un'ottimo roast-beef aggiungeteci della rucola e grana sopra....una meraviglia.....
![]()


Oddio, prosciutto e melone... ma come fate???![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da Fenris
Oddio, prosciutto e melone... ma come fate???![]()
come fate cosa?.....ma dai i numeri? è uno degli antipasti che d'estate non manca mai![]()


Come fate a mangiarlo... a me fa l'effetto efficacemente descritto dalla faccina che ho utilizzato.In Origine Postato da pensiero
come fate cosa?.....ma dai i numeri? è uno degli antipasti che d'estate non manca mai![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.