In Origine Postato da Fenris
Come fate a mangiarlo... a me fa l'effetto efficacemente descritto dalla faccina che ho utilizzato.
beh, credo che sei te in errore visto che salvo rari casi come il tuo, tutti lo mangiano volentieri![]()


In Origine Postato da Fenris
Come fate a mangiarlo... a me fa l'effetto efficacemente descritto dalla faccina che ho utilizzato.
beh, credo che sei te in errore visto che salvo rari casi come il tuo, tutti lo mangiano volentieri![]()


Ho sempre pensato di far parte di un'élite, del resto...In Origine Postato da pensiero
beh, credo che sei te in errore visto che salvo rari casi come il tuo, tutti lo mangiano volentieri![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da Fenris
Ho sempre pensato di far parte di un'élite, del resto...![]()
beh, allora dai sfogo alla tua fantasia e facci vedere quali sono i tuoi piatti estivi preferiti, visto che l'elite mangia speciale![]()
![]()


Non vario granchè il mio menù a seconda delle stagioni, qualche anno fa, vicino Trieste, con un mio amico siamo stati capaci di mangiare polenta e bere vino rosso (con grappino finale di fianco al caffè) il giorno dopo ferragosto.In Origine Postato da pensiero
beh, allora dai sfogo alla tua fantasia e facci vedere quali sono i tuoi piatti estivi preferiti, visto che l'elite mangia speciale![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Tutta roba leggerina!In Origine Postato da Fenris
Non vario granchè il mio menù a seconda delle stagioni, qualche anno fa, vicino Trieste, con un mio amico siamo stati capaci di mangiare polenta e bere vino rosso (con grappino finale di fianco al caffè) il giorno dopo ferragosto.![]()
![]()


oggi per la prima volta in questa stagione ho mangiato l'anguria.....
![]()


buona..mi piace ma nn ne mangio tanta...


In Origine Postato da Marzia
buona..mi piace ma nn ne mangio tanta...
e si che da te dovrebbe essere più facile coltivarla visto il clima


già decisamente...In Origine Postato da pensiero
e si che da te dovrebbe essere più facile coltivarla visto il clima![]()


Io d'estate preparo come dessert (praticamente l'unica cosa che so cucinare) l'avocado:
Si prende un avocado maturo, lo si taglia in due e si rimuove il nocciolo. In una scodella a parte, si prepara una salsa con senape, olio di semi, aceto e sale, dosando le proporzioni finchè non raggiunge la giusta densità. Si mette la salsa nell'incavo lasciato dal nocciolo dell'avocado e la si mischia alla polpa del frutto. A me piace tantissimo.
(questa ricetta me l'ha insegnata mia madre, che l'ha imparata in Inghilterra negli anni '60...)