Ed i dolci li sai fare?In Origine Postato da pensiero
anche a me piace mangiare....cucino pochissimo, però se mi metto d'impegno mi riesce tutto benissimo![]()
![]()

Ed i dolci li sai fare?In Origine Postato da pensiero
anche a me piace mangiare....cucino pochissimo, però se mi metto d'impegno mi riesce tutto benissimo![]()
![]()

che è il roquefort sosun?In Origine Postato da sosunturzos
Beh, non volevo offenderti, se mai volevo offendere quel bidone di macchina....
Quanto alla parmigiana, se è vero che ognuno può variare la ricetta come crede, compresa la sostituzione della mozzarella con formaggi vari (figuriamoci: la provola! e allora perché non il roquefort?), i canoni classici pretendono che le melanzane vengano fritte e che fra strato e strato si metta la mozzarella
Ciao e non t'inc...are!![]()

In Origine Postato da pensiero
oggi invece dopo un bel pò che in casa non si gustava, mi son pappata questo.....delizioso
![]()
Tutti cibi popolari, vedo....

In Origine Postato da sosunturzos
Tutti cibi popolari, vedo....
...ed anche leggeri!
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ed i dolci li sai fare?![]()
no......a parte i budini, quelli che prendi le confezioni e basta far bollire il latte e aggiungerci la polvere....però so fare la crema del tiramisù.....quella con le uova il mascarpone e lo zucchero...quella me la faccio spesso, poi ci metto un bel biscottone ricoperto di cioccolato al centro e il semifreddo è fatto.....![]()

In Origine Postato da sosunturzos
...ed anche leggeri!
![]()
beh...baccalà a mezzogiorno con tutta la giornata davanti per digerirlo, non mi pare così pesante![]()
il roquefort è uno dei più famosi formaggi francesi!In Origine Postato da pensiero
che è il roquefort sosun?![]()

Dovresti provarle...In Origine Postato da sosunturzos
Beh, non volevo offenderti, se mai volevo offendere quel bidone di macchina....
Quanto alla parmigiana, se è vero che ognuno può variare la ricetta come crede, compresa la sostituzione della mozzarella con formaggi vari (figuriamoci: la provola! e allora perché non il roquefort?), i canoni classici pretendono che le melanzane vengano fritte e che fra strato e strato si metta la mozzarella
Ciao e non t'inc...are!![]()
La provola nella parmigiana??????In Origine Postato da Il_Grigio
Nessuna della due, la mozzarella è troppo acquosa, le sottilette non valgono una cippa.
Ci mettiamo la provola...
Poi, ovviamente, la ricetta può variare di casa in casa..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, la facciamo anche così, a molti piace viene più saporita e poi, la provola, qui è il formaggio da cucina per antonomasia.In Origine Postato da elettrica
La provola nella parmigiana??????![]()
![]()
![]()
![]()
Timballi, supplì, polpette, pasta, insalate, lo si può mettere un pò ovunque.