comtinuate prego mi sto divertendo un mondo![]()

Manco l'ho letto e manco me ne fregaIn Origine Postato da Il_Grigio
DD, leggi l'intervento di pensiero.....
Ci è andata giù un pò dura, mi pare
E' solo che ogni 2x1 viene qui uno a romprere le balle e provocare sul Fondo e prenderserla con un easy target come Pensiero solo perche' magari e' stato censurato sul forum Padania o qualche leghista lo ha preso per il culo da qualche parte su Pol
Io sono ignorante e scemo,ma sono qui da quasi 5 anni e ste' cose si capiscono subito
Mi sembra piu' un patetico e malizioso tentativo di ripicca che non altro...come al solito del resto
Pero' magari mi sbaglio
![]()
Ebbi sentenziato giusto od ebbi sentenziato sbagliato?
Ai petulanti l'ardua sentenza![]()

In Origine Postato da DD
Manco l'ho letto e manco me ne frega
E' solo che ogni 2x1 viene qui uno a romprere le balle e provocare sul Fondo e prenderserla con un easy target come Pensiero solo perche' magari e' stato censurato sul forum Padania o qualche leghista lo ha preso per il culo da qualche parte su Pol
Io sono ignorante e scemo,ma sono qui da quasi 5 anni e ste' cose si capiscono subito
Mi sembra piu' un patetico e malizioso tentativo di ripicca che non altro...come al solito del resto
Pero' magari mi sbaglio
![]()
Se parli di petulanti mi sento chiamto in causa![]()
Ritengo che sia un'analisi esatta quello che hai detto, queste cose magari i nuovi abitanti di Pol non le capiscono.....
e con ciò non voglio ne polemizzare ne offendere....

...e io posso dirti di fare parte di quella parte d'Italia che voi non solo sbeffeggiate ma ODIATE ed INSULTATE, attaccandovi a presunte "differenze di vita" e anche a "differenze fisiologiche" che trapelano solo un razzismo esasperato e schifoso.In Origine Postato da pensiero
Io faccio parte di quel movimento che lui ha sbeffeggiato, per cui è come mi avesse attaccato in prima persona......a parte che io dopo la parola imbecille se non siete tutti con le fette di salame sugli occhi ho messo le faccine sorridenti.......in segno di scherzo, in ogni caso vedila come vuoi non mi interessa, ha fatto un thread solamente provocatorio , perchè poteva benissimo aprirlo sostenendo di averle visto ma senza metterci la faccina che vomita e i successivi post denigratori, l'ha fatto come è giusto visto che ognuno deve esprimere quello che pensa, e io gli ho risposto....cosa c'entri tu poi devo ancora capirlo.......![]()
Tu dici che questo è un thread provocatorio... Vuoi che ripeschi il TUO thread postato su questo stesso forum in cui "hai detto una preghierina"? Te lo ricordi? Non era provocazione quella? Ah, no, certo, le provocazioni le vediamo solo quando ci toccano direttamente, giusto?
Bella mentalità, complimenti...
Prima di parlare di "thread provocatori" e di "sbeffeggi" guarda bene quelli che fai anche tu e i tuoi amichetti, come il moderatore Belin che, letto su questo forum del mio lavoro, ha messo l'elmetto con su scritto "Born to Kill" (in chiarissima chiave provocatoria, ma tu lì non hai detto niente)... Come se, poi, quello che faccio c'entri anche solo vagamente con l'uso delle armi... Ma questa è un'altra storia...
Pensiè, lascia perdere... Se non si ha la coscienza pulita si evita di parlare...
...e per quanto riguarda l'intervento del Grigio, è solo intervenuto su un thread, prendendo delle posizioni personali, senza difendere nessuno, ma dicendo quello che pensa, COME E' GIUSTO CHE SIA IN UN PAESE DEMOCRATICO... O da voi va di moda la dittatura?

EBBI sentenziato sbagliato. Non c'è nessuna ripicca in quello che ho scritto dato che il forum Padania non me lo cago di striscio e, quindi, non posso essere stato nè bannato nè editato.In Origine Postato da DD
Manco l'ho letto e manco me ne frega
Pero' magari mi sbaglio
![]()
Ho aperto questo thread solo per manifestare il mio SCHIFO e il mio SDEGNO nei confronti di CERTA gente apertamente razzista, non faccio nomi, se qualcuno si sente toccato è perchè lo è sul serio, io non ho detto niente...

Ti diverti con poco... Beato te...In Origine Postato da Nirvana
![]()

Ah però!!! Ci sono i fascisti in Italia???In Origine Postato da pensiero
te lo richiedo dobbiamo chiedere il permesso ai fascisti per farci i gadget che più ci piacciono?
...sono sempre l'ultimo a sapere le cose, porca Eva...![]()

E ma Pensiero lo sapevi benissimo di che partito era...non mi sembra che lo abbia mai negato...come la Lega,che ha sempre avuto le sue idee...In Origine Postato da Aledex
EBBI sentenziato sbagliato. Non c'è nessuna ripicca in quello che ho scritto dato che il forum Padania non me lo cago di striscio e, quindi, non posso essere stato nè bannato nè editato.
Ho aperto questo thread solo per manifestare il mio SCHIFO e il mio SDEGNO nei confronti di CERTA gente apertamente razzista, non faccio nomi, se qualcuno si sente toccato è perchè lo è sul serio, io non ho detto niente...
La storia mi puzza un po'
Ma forse mi sono cagato addosso![]()

Beh, se interviene sul thread incazzata come una biscia vuol dire che ha la coda di paglia...In Origine Postato da DD
E ma Pensiero lo sapevi benissimo di che partito era...non mi sembra che lo abbia mai negato...come la Lega,che ha sempre avuto le sue idee...![]()

In Origine Postato da Aledex
Ti diverti con poco... Beato te...![]()
'sta risposta sta diventando una moda........