Me lo chiedo perchè in base ad un osservazione empirica, imparziale ed oggettiva il tipo razziale prevalente in quella zona è il tarchiato mediterraneo, con carnagione olivastra, capelli ed occhi scuri, e temperamento focoso. In effetti credo che assieme alla Tuscia, quella sia una regione poco assimilabile alle caratteristiche dei popoli Padano-Alpini. Non me ne voglia l'amico Celtic Pride, ma per esperienza personale, di tutti i romagnoli che ho conosciuto nessuno di essi votava Lega, per dedicarsi esclusivamente alla partitaglia nazziunal-triculorita... poi a questo aggiungerei la folta schiera dei suoi conterranei fascioromani che scrivono illuminanti messaggi sul forum-fogna destra radicule, ed il quadro mi sembra più che completo.
Saluti Padani




Rispondi Citando
