Salve a tutti...
Dopo qualche accertamento nei giorni scorsi e dodici ore di day hospital oggi, al mondo c'č un prepuzio fimotico in meno e un pisello felice in pił...![]()
Ora sģ che č tutto risolto... A domani...![]()

Salve a tutti...
Dopo qualche accertamento nei giorni scorsi e dodici ore di day hospital oggi, al mondo c'č un prepuzio fimotico in meno e un pisello felice in pił...![]()
Ora sģ che č tutto risolto... A domani...![]()

Ah, Bellarmino... Non pił una parola contro i circoncisi...![]()
![]()
![]()

Non sapevo che stessi male, caro Tomas..... io pure, stamani. Non so bene che ho avuto ieri sera: un male alla testa e sintomi di vomito. Forse un attacco reumatico alla cervicale, forse intossicazione alimentare, forse un colpo di sole (ieri a Catania c'era un caldo che non ti dico........): fatto sta che sono colle punture nel mio bel sederino, mi sento uno schifo e, quel che č peggio, ho visto ieri il mio viso allo specchio: pallido da far paura, e mi sono immaginato nel "tabbuto" (![]()
).
Stammi bene, 'mbare Tomas!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
"

Caro Tomas, sono felice che si sia risolto un problema.In origine postato da Tomįs de Torquemada
Ah, Bellarmino... Non pił una parola contro i circoncisi...![]()
![]()
![]()
Son ben altri i circoncisi che temo![]()

Tomąs, mi raccomando, ora la riabilitazione ....
![]()

Azz... Angelo, con 'sta corazzata il buon Tomas rischia di rimetterci anche gli zebedei...In origine postato da angelo nero
![]()
![]()

Ce la fa, ce la fa, Bellarmino...
alla sua etą....
![]()

a dire la verita' non mi sento molto bene neanche io....In origine postato da angelo nero
![]()
![]()
Boia chi molla!!!!!

Vedrai che č un vantaggio, alle donne piace, č pił puro ! Basta che non cambi razza e religione !
A Noi
FARINACCI

Uhm, questo č un buon argomento, che pił volte ho sentito!In origine postato da Farinacci
Vedrai che č un vantaggio, alle donne piace, č pił puro ! Basta che non cambi razza e religione !
A Noi![]()
Mi sa che mi sento male anch'io...ho bisogno di un day-hospital all'uccello, seguito da riabilitazione funzionale a cura della dott.ssa Eva Henger...![]()