"A chi darete la preferenza"....Motivazioni???

"A chi darete la preferenza"....Motivazioni???

Si. La preferenza la si da a Bossi, a Bossi e a Bossi.
La questione delle preferenze è personale e francamente non penso che interessi se uno vota caio piuttosto che sempronio.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Der Wehrwolf
Si. La preferenza la si da a Bossi, a Bossi e a Bossi.
La questione delle preferenze è personale e francamente non penso che interessi se uno vota caio piuttosto che sempronio.O la preferenza la si da a Bossi, Bossi, Bossi, o è personale, delle due l'una. La domanda era solo posta per capire l'orientamento delle diverse aree. Visto poi che i parlamentari agiscono senza vincolo di mandato, visto che manifestano posizioni non sempre sinergiche, e visto cheabbiamo alle spalle l'esperienza con Formentini mi sembra tutt'altro che sterile discutere di CHI CI RAPPRESENTA concretamente.

Vorrei evitare che si facesse propaganda per i singoli, cercando, come ha fatto qualcuno, di sponsorizzare detrminate persone.....
Votiamo Lega.Votiamo Umberto Bossi.
Dopo le elezioni avremo tutto il tempo di analizzare vita ,morte e miracoli degli altri eletti della Lega.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Condivido pienamente.Originally posted by Der Wehrwolf
Vorrei evitare che si facesse propaganda per i singoli, cercando, come ha fatto qualcuno, di sponsorizzare detrminate persone.....
Votiamo Lega.Votiamo Umberto Bossi.
Dopo le elezioni avremo tutto il tempo di analizzare vita ,morte e miracoli degli altri eletti della Lega.
Rimandiamo le anilisi filo-psico-cocco-somatiche al post election day.
Molto meglio farle sulla base dei reali risultati elettorali.
O no?