Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: diliberto.......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma si lo so......

ma si lo so che rispetto a certi lor signori di sinistra sono solo un p[overo bananas!me ne rendo conto, ci mancherebbe!del resto mi fa piacere che la ragione di tutto stia sempre dalla loro parte,che i piu bravi a governare siano sempre loro,che le torture le facciano solo gli americani,che il comunismo sia stato meno deleterio di ronald reagan!perdonatemi se vi ho offesi cari rossi voi che avete viaggiato tanto e che conoscete tante lingue a differanza dei bananas!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma si lo so......

In Origine Postato da jodybru
    ma si lo so che rispetto a certi lor signori di sinistra sono solo un p[overo bananas!me ne rendo conto, ci mancherebbe!del resto mi fa piacere che la ragione di tutto stia sempre dalla loro parte,che i piu bravi a governare siano sempre loro,che le torture le facciano solo gli americani,che il comunismo sia stato meno deleterio di ronald reagan!perdonatemi se vi ho offesi cari rossi voi che avete viaggiato tanto e che conoscete tante lingue a differanza dei bananas!!!
    guarda che io sono di sinistra radicale, anche se sarò costretto a tapparmi il naso e votare lista unitaria per non disperdere i voti... però non puoi dire che non c'è tolleranza a sinistra quando da quel che mi sembra sei tu che hai iniziato questo delirio insultato diliberto in vari modi. ma perchè poi? diliberto è una persona in gambissima, coerente e responsabile; e il PdCI è il solo partito di sinistra radicale coerente con la tradizione responsabilissima del PCI berlingueriano. non li capisco i tuoi insulti. non penserei mai che tu sia un povero bananas nemmeno se tu fossi davvero incapace di leggere e scrivere, anzi! sono di sinistra proprio perchè credo che la politica sia uno strumento per difendere i meno fortunati socialmente, e la mia scelta e il mio amore politico nascono proprio da questo sentimento. la sinistra ha le sue origini storiche nella difesa dei più deboli. che d'alema abbia una barca o una villa non c'entra niente, anzi, forse è più meritevole un ricco che si batte anche per i meno ricchi che un ricco che si batte per mantenere i propri privilegi massonici.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: diliberto.......

la cosa che vorrei che accadesse domenica sera e quel pagliaccio livoroso e fallito di diliberto prendesse meno dell`uno per cento!nn mi interessa quanto prendera il listone o rifondazione,spero prorprio pero che il pdci deragli,perche un personaggio come diliberto e scandaloso e davvero antidemocratico!
    Staremo a vedere: di sicuro prenderà due voti in più della volta precedente, il mio e quello di mio figlio. Eppure io non sono comunista e non ho mai votato PCI!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo comunistello dai vai avanti se ti diverti!dai ancora prendimi in giro.scusa se nel frattempo pero nn ci saro!tu rimani a scrivere cazzate e a rispondere ai banas come li chiami,che pero domenica te lo metteranno in quel posto

poi arriveranno i marziani e diranno '' telefono casa'', etc.

e bada che a me nn interessa se vince berlusconi o prodi!rimani davanti al computer a fare lo strafottente!
    Ma dove vivi, rinc .... Non lo vedi che la gente è imbestialita?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ah gia

ah gia perche se ci fosse stato l`ulivo al governo in un periodo cosi negativo per l`italia e per l`europa le cose andrebbero meglio?se vogliamo essere di parte fate pure se invece vogliamo essere un po realisti......vorrei farvi una domanda a tutti voi ulivisti:se il polo avesse posto la famosa eurotassa del 96,avreste reagito allo stesso modo,come avete reagito nei confronti del csx,cioe senza scioperi e senza manifetsazioni!gia mi immagino se l`avesse fatta berlusconi!siete prevenuti!!!!

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un governo non dico di centrosinistra, ma solo democratico e rispettoso della costituzione non avrebbe fatto leggi vergognose quali la Cirami, il Lodo Schifani, la Gasparri, ecc.
    Questo governo è il peggio del peggio per via dei ministri che ne fanno parte e della "cultura" politica che hanno alla base.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ah gia

ah gia perche se ci fosse stato l`Ulivo al governo in un periodo cosi negativo per l`italia e per l`europa le cose andrebbero meglio?se vogliamo essere di parte fate pure se invece vogliamo essere un po realisti......vorrei farvi una domanda a tutti voi ulivisti:se il polo avesse posto la famosa eurotassa del 96,avreste reagito allo stesso modo,come avete reagito nei confronti del csx,cioe senza scioperi e senza manifetsazioni!gia mi immagino se l`avesse fatta berlusconi!siete prevenuti!!!!
    Caro Jody Scheckter o come ti chiami tu, io insegno Matematica applicata (in particolare finanziaria). Ti invito a calcolare, se ne sei capace, di quanto sarebbe dovuto aumentare il P.I.L., nell'ipotesi di conservare tutti i posti di lavoro esistenti, volendo passare a due aliquote entro la fine della legislatura (cioè, praticamente, lucrando sul maggior reddito p.c. invece che licenziando una marea di persone come fece a suo tempo quell'imbecille di Reagan). Resta il fatto che, a mio parere, un tipo di tassazione simile sarebbe comunque iniquo, privilegiando i ricchi a danno dei meno abbienti
    (non ne parliamo, poi, se venisse attuata nell'attuale situazione, dovendo necessariamente andare a pescare il denaro nelle tasche della gente che, lo ricordo, non avrebbe nemmeno la consolazione del pregresso aumento del proprio P.I.L., con i chiari di luna di oggi).

a sinistra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Diliberto.....

Poveri illusi, il PDCI andrà benissimo............

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vend. solitario
    Ma dove vivi, rinc .... Non lo vedi che la gente è imbestialita?
    sul fatto che tu sia imbestialito non ci vedo nessun dubbio.

su quel che pensa la GGGGENTE , lascia che siano gli altri a dirlo , non ti pare?
    o tu hai il monopolio?
    ma chi credi di essere?
    io rappresento me stesso, tu te stesso, compagno.
    la dovete piantare di credere che tutti la pensino come voi.

e quanto al buon diliberto, te lo raccomando
    questi , dopo che nel 1989 è venuto giù il muro di berlino loro non si sono accorti di niente.
    passi per rizzo il pugilatore, che nella sua carriera precedente ne ha prese tante da restare rintronato.
    ma questo ( chi non si ricorda di quella scena il parlamento quando stringeva la mano a cossutta sulla testa di bertinotti, credendo di fregarlo) crede di essere un intelettuale.
    ma resta quel che è .
    un poveretto ad uso e consumo dei gonzi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da svicolone
    sul fatto che tu sia imbestialito non ci vedo nessun dubbio.

su quel che pensa la GGGGENTE , lascia che siano gli altri a dirlo , non ti pare?
    o tu hai il monopolio?
    ma chi credi di essere?
    io rappresento me stesso, tu te stesso, compagno.
    la dovete piantare di credere che tutti la pensino come voi.

e quanto al buon diliberto, te lo raccomando
    questi , dopo che nel 1989 è venuto giù il muro di berlino loro non si sono accorti di niente.
    passi per Rizzo il pugilatore, che nella sua carriera precedente ne ha prese tante da restare rintronato.
    ma questo ( chi non si ricorda di quella scena il parlamento quando stringeva la mano a cossutta sulla testa di bertinotti, credendo di fregarlo) crede di essere un intelettuale.
    ma resta quel che è .
    un poveretto ad uso e consumo dei gonzi.
    Io ero imbestialito quando presi il mio primo stipendio da insegnante ma, a questo punto, al vedere la situazione disperata delle ultime generazioni sono quasi ... felice!
    Ancor più felice sarò tra qualche minuto, all'annuncio della micidiale legnata che prenderete in queste e...lezioni. Per quanto riguarda ciò che pensa la GGGGGGGGGGGGGGGGGENTE (complimenti per l'unica parola scritta ... correttamente), come vedi
    mi espongo qualche minuto prima di sapere i risultati: vediamo se il mio intuito di statistico mi asseconda o mi ... tradisce. In ogni caso, qualunque fesso è capace a parlare a giochi fatti anzi, dimenticavo, quelli di sforza italia dichiarano di aver vinto anche se prendono il 5%.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima