NESSUNO DELLA SINISTRA LI HA KIAMATI MERCENARI?
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2
Spartaco []
Araldo
Registrato il: Mar 2003
Provenienza:
Messaggi: 728
ICQ:
AIM:
Post #21 di 25
per quello che mi riguarda quei quattro pezzi di merda non valevano neppure una lira dei contribuenti, anzi dovrebbero accollare alle loro famiglie anche i biglietti degli ostaggi, e bisognerebbe iondagare sulla loro attività in Iraq, dato che esistono fortissimi indizi che praticassero la schifossissima professione del mercenario, cosa che se fosse vera(e ci sono moltissime probabilità) li renderebbe simili ai mafiosi ed ai peggior criminali
11-06-2004 211
PEZZI DI MERDA
PURE IL POVERO KUATTROKKI E' UN PEZZO DI MERDA SECONDO KUESTO SIGNORE
PER CARITA',LIBERTA' DI PAROLA E PURE D'ESPRESSIONE,PERO' POI VOI COMUNISTI NON PRETENDETE KE NOI DI DESTRA NON CI SI FACCIA CARICO DI TUTELARE I SIMBOLI DEL NOSTRO PAESE,SIANO BANDIERE KE VOI BRUCIATE SIANO UOMINI KE URLANO LA PROPRIA ITALIANITA' MENTRE VENGONO AMMAZZATI,UOMINI KE PER VOI SONO SOLO ESCREMENTI.
![]()





1
Rispondi Citando
