che strano.....![]()
evento aspettato o evento programmato?![]()
![]()
![]()


che strano.....![]()
evento aspettato o evento programmato?![]()
![]()
![]()


Embè?![]()
![]()


e qualcuno mi vuole dire, che li hanno trovati ieri, si sono messi a fare i manifesti, li hanno stampati a tempo di record e adesso sono in tutta Italia?![]()
suvvia..![]()


Non sono in tutta Italia e a stampare 4 manifesti non ci vogliono 3 giorni.In Origine Postato da Stef@
e qualcuno mi vuole dire, che li hanno trovati ieri, si sono messi a fare i manifesti, li hanno stampati a tempo di record e adesso sono in tutta Italia?![]()
suvvia..![]()
Su, su c'è già abbastanza marcio in giro, ora inventarsene dell'altro......![]()
Be' i servizi che tenevano i "prigionieri", avevano avvertito per tempo il "partito delle forze dell'ordine" e il ducetto che tanto si distinse a Genova, della prossima liberazione...![]()
ma nemmeno 3 ore!In Origine Postato da Il_Grigio
Non sono in tutta Italia e a stampare 4 manifesti non ci vogliono 3 giorni.
Su, su c'è già abbastanza marcio in giro, ora inventarsene dell'altro......![]()
[QUOTE]In Origine Postato da Stef@
[B]che strano.....![]()
evento aspettato o evento programmato?![]()
![]()
Vogliamo parlare di strumentalizzazione vergognosa o no?


Un pomeriggio basta a stamparli ed una notte ad attaccarli... e cmq non sono in tutta italia ma solo nelle grandi citta'...
Una cosa pero' commenterei... i manifesti di An non si limitano a esternare la loro felicita' per la liberazione degli ostaggi ma in modo a mio parere piuttosto di cattivo gusto utilizzano gli stessi per attaccare la sinistra...
E' come se su quellio dell'ulivo avessero scritto: " catturati per colpa di Silvio " o qualcosa dle genere...
Questione di stile...


Non che tu sia molto affidabile nel dare notizie eh compagno?In Origine Postato da stellarossa1959
Be' i servizi che tenevano i "prigionieri", avevano avvertito per tempo il "partito delle forze dell'ordine" e il ducetto che tanto si distinse a Genova, della prossima liberazione...![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=103416


Che in questa vicenda vi siano molti lati oscuri è innegabile. Non ci vuole molto a convincersi :
a) che non si tratta di una "liberazione", ma di un "rilascio".
b) che tale rilascio è stato programmato.
E tuttavia, checché ne dicano i fascisti di AN e fatto salvo il sollievo unicamente umanitario che proviamo per il loro rilascio, questi eroi strani sono stati sia "mercenari" che "eroi di scorta". Che non cerchino di santificarli, per favore. Ai loro tempi sarebbero stati i primi a condannarli e fucilarli.