si, ma non alle religioni.
Tai Chi Chuan (Cina)
Kung Fu (Cina)
Shaolin Chuan (Cina)
Aikido (Giappone)
Jujitsu (Giappone)
Judo (Giappone)
Karate (Giappone)
Kendo (Giappone)
Ninjitsu (Giappone)
Sumo (Giappone)
Tae Kwon Do (Corea)
Muay Thai (Thailandia)
Silat (Indonesia/Malesia)
Qwan Ki Do (Vietnam)
Capoeira (Brasile)
Altro
Non pratico arti marziali

si, ma non alle religioni.

...ah gia' dimenticavo...non credo in Dio ma credo al cane, al porco, al povero, al boia, al ladro, al maiale...![]()
![]()
![]()

quanto fai ridere,In origine postato da Mr
...ah gia' dimenticavo...non credo in Dio ma credo al cane, al porco, al povero, al boia, al ladro, al maiale...![]()
![]()
![]()
davvero.
Il cattivo gusto non ha limiti,
a quanto pare.
Thomas Aquinas

Certo non era rivolto a te.In origine postato da Thomas Aquinas
quanto fai ridere,
davvero.
Il cattivo gusto non ha limiti,
a quanto pare.
Thomas Aquinas
Ora se vuoi puoi tornare a guardare i cartoni sulla Bibbia coi figli di Ned Flanders.
Ciao

Penso che una bestemmia offenda qualunque credente, ma non è questo il punto; il punto è che, se ci credi, le bestemmie non hanno senso di esistere (sono peccato mortale), se non ci credi, non hanno comunque senso di esistere, perchè offendere qualcosa che non esiste?In origine postato da Mr
Certo non era rivolto a te.
Ora se vuoi puoi tornare a guardare i cartoni sulla Bibbia coi figli di Ned Flanders.
Ciao
ti verrebbe mai in mente di dire "spaturno porco?"
poi liberissimo di far quel cazzo che ti pare

Infatti mi sono guardato bene dall'esplicitarla.In origine postato da Turambar
Penso che una bestemmia offenda qualunque credente, ma non è questo il punto; il punto è che, se ci credi, le bestemmie non hanno senso di esistere (sono peccato mortale), se non ci credi, non hanno comunque senso di esistere, perchè offendere qualcosa che non esiste?
ti verrebbe mai in mente di dire "spaturno porco?"
poi liberissimo di far quel cazzo che ti pare
La favola de "le bestemmie non hanno senso" la sento da quando vado alle elementari e non ne ho mai capito il senso. Vuoi un senso alla bestemmia? È, come il turpiloquio ma più fortemente, l'infrazione di un tabù sociale che permette all'autore una piccola liberazione e gli fa credere che il suo discorso - in questa maniera - abbia più risonanza. In sè, il fatto che la bestemmia riguardi Dio è puramente accidentale.

è vero...è meno accidentale, secondo me, che le bestemmie esistano, culturalmente e linguisticamente, solo qui da noi...In origine postato da Mr
Infatti mi sono guardato bene dall'esplicitarla.
La favola de "le bestemmie non hanno senso" la sento da quando vado alle elementari e non ne ho mai capito il senso. Vuoi un senso alla bestemmia? È, come il turpiloquio ma più fortemente, l'infrazione di un tabù sociale che permette all'autore una piccola liberazione e gli fa credere che il suo discorso - in questa maniera - abbia più risonanza. In sè, il fatto che la bestemmia riguardi Dio è puramente accidentale.

Sono d'accordo: l'Italia è per definizione il paese delle grandi contraddizioni e della schizofrenia.In origine postato da Turambar
è vero...è meno accidentale, secondo me, che le bestemmie esistano, culturalmente e linguisticamente, solo qui da noi...

In origine postato da Mr
![]()
![]()
...è una delle cose più belle che siano mai state scritte qui ..![]()

In più d'uno, manca l'opzione![]()