perfettamente d'accordo..In Origine Postato da lauraf
esattamente, T![]()

perfettamente d'accordo..In Origine Postato da lauraf
esattamente, T![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

E' da tempo che si evoca l'Argentina. Ora ci siamo, almeno in termini di democrazia, per ora.
Saluti liberali.

Sono indignata. Ho settant'anni e ho partecipato a tante elezioni. Ma quello che ha fatto Berlusconi, finora, non è mai successo.
Non so se si è comportato cosi' per arroganza o semplice idiozia.
So che sia l'arroganza che l'idiozia sono pericolosissime in chi ritiene di essere in grado di governare un paese.

Ragazzi, dobbiamo fare attenzione. Questa è gente pericolosa...In Origine Postato da danny78
... 19,41 - CICCHITTO, DA BERLUSCONI NESSUN COMIZIO. "Il presidente Berlusconi si è limitato a rispondere con la sua abituale cortesia ad alcune domande dei giornalisti all'uscita dal seggio elettorale. Non ha fatto alcun comizio". Lo afferma Fabrizio Cicchitto, vicecoordinatore di Forza Italia. "C'è la preoccupazione ossessiva di impedire a ogni costo a Berlusconi di parlare anche del tempo".
......
19,36 - BONDI, SINISTRA NON TURBI SVOLGIMENTO VOTAZIONI. "E' sintomatico di questa sinistra cercare di montare uno scontro politico nel mentre sono aperte le urne. Invito a non turbare con polemiche strumentali e pretestuose queste giornate di voto". Lo afferma il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi, replicando alle proteste del centro sinistra sulle esternazioni fatte dal presidente del Consiglio all'uscita dal seggio. ...

Il vecchio nano plastificato non seguirà i dati (o almeno così dice... in realtà mi sa che se li guarderà per bene e vomiterà dalla rabbia).
Speriamo che almeno lunedì mattina abbia la dignità di andare a casa.

Sottoscrivo.In Origine Postato da T34
Non me la prendo con Berlusconi, perché io ed altri milioni di italiani sapevano chi era il venditore.
Me la prendo con quell'aquila di D'Alema che ha permesso con la sua complicità la libera circolazione di un ineleggibile.![]()
(come solito)