Sono andato stasera a votare Lega. Voi?

Sono andato stasera a votare Lega. Voi?
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

anche io sono andato stasera...è stato un piacere sia perchè ho barrato il guerriero su tutte le schede, sia perchè tra i tipi che prendono i dati c'era una topa davvero notevole!!!Originally posted by Padanik
Sono andato stasera a votare Lega. Voi?![]()

Il mio D-day era scattato già alle 15.30.
Eh sì perchè, noi siamo sempre in avanscoperta in ogni esercito.
Ho ascoltato il diewacht in MP3 di werwolf.
Poi ho assalito il seggio di nascosto coi miei guastatori e ho piazzato tre mine contro i padamericani.
Stemma guastatori etnonazionalisti padani.
![]()
Incrociamo le dita.
al ritorno a casa ho scoperto che mio padre è un padamericano
e che approva la guerra in Irak di berlusconi.
![]()
Incredibile!Io mi faccio un culo così di nascosto a guastare....e i collaborazionisti ce li ho in casa!!!
Per guelfo nero
oggi in compenso ho inoltre scoperto che mio zio pensa che fini sia rincoglionito completamente e la mia zia , che credevo + rin---nita, odia le vecchiette e i preti democristiani ,e ritiene Wojtila un fantoccio ormai vuoto e manipolato.Che sia sedevacantista anche lei senza saperlo?![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
io vado domani

Impossible is nothingOriginally posted by Jenainsubrica
Per guelfo nero
oggi in compenso ho inoltre scoperto che mio zio pensa che fini sia rincoglionito completamente e la mia zia , che credevo + rincoglionita, odia le vecchiette e i preti democristiani ,e ritiene Wojtila un fantoccio ormai vuoto e manipolato.Che sia sedevacantista anche lei senza saperlo?![]()
![]()
![]()

Naturalmente ho votato Lega.
Ora speriamo in bene.

Impossible is nothing...a Dio![]()
Anch'io ho fatto ieri il mio dovere (per certi versi è anche un piacere, se le cose vanno come devono), saran state le 4,30-5, dopo che son tornata dal lago, prima di andare a fare la spesa..
solo mi e vi chiedo: perchè fanno le cabine col tavolino così piccolo quando le schede sono così grandi? nel mio seggio a meno di entrare nella cabina 2, quella in mezza, per i disabili, non c'è verso di riuscire ad aprirle come si deve, e poi quasi ti vedono da fuori perchè è una cabina veramente piccola!
E poi dubbio: ma è giusto che sia l'omino del seggio a mettere le mie schede negli scatoloni? non dovrei essere io a farlo?!?bho!
Vabbè, ora non ci resta che aspettare e vedere il risultato..
![]()

Anche io ho votato ieri verso le 4 del pomeriggio. comunque non mi risulta che serve dare la scheda all'omino o donnina del seggio, tanto che l'ho imbucata io stesso.Originally posted by Agape
Anch'io ho fatto ieri il mio dovere (per certi versi è anche un piacere, se le cose vanno come devono), saran state le 4,30-5, dopo che son tornata dal lago, prima di andare a fare la spesa..
solo mi e vi chiedo: perchè fanno le cabine col tavolino così piccolo quando le schede sono così grandi? nel mio seggio a meno di entrare nella cabina 2, quella in mezza, per i disabili, non c'è verso di riuscire ad aprirle come si deve, e poi quasi ti vedono da fuori perchè è una cabina veramente piccola!
E poi dubbio: ma è giusto che sia l'omino del seggio a mettere le mie schede negli scatoloni? non dovrei essere io a farlo?!?bho!
Vabbè, ora non ci resta che aspettare e vedere il risultato..
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci