IO SONO OTTIMISTA......SPERIAMO BENE...!!!In origine postato da ITALIANO
Speriamo che queste elezioni europee portino veramente una ventata di estrema destra: la nostra cara vecchia Europa ne ha proprio di bisogno!


IO SONO OTTIMISTA......SPERIAMO BENE...!!!In origine postato da ITALIANO
Speriamo che queste elezioni europee portino veramente una ventata di estrema destra: la nostra cara vecchia Europa ne ha proprio di bisogno!


In tutta la sua storia il Belgio non ha prodotto che qualche ammirevole ciclista - fiamminghi perlopiù- e Leon Degrelle, francofono ma favorevole all'autonomia fiamminga. Anche se fosse un partito di estrema sinistra a chiedere lo smembramento di quello staterello lo sosterrei ugualmente.In origine postato da Dreyer
guardate che il Vlaams Blok non è solo un gruppuscolo neonazista, ma soprattutto un gruppuscolo autonomista; difatti intrattiene ottimi rapporti con la Lega Nord, in quanto il suo progetto è la separazione del Belgio Fiammingo dal Belgio vallone.
Ora, se voi aveste un briciolo di cervello vi guardereste bene dall'ammirare un aprtito simile che ha come obbiettivo la creazione di un nuovo stato fiammingo da annettere all'Olanda, modificando gli equilibri europei e distruggendo uno dei pochi stati in cui etnie diverse convivono pacificamente.
che cavolo di Europa volete se poi date corda a questi qui? o non sarà che siccome sono di estrema destra allora vi lasciate abbagliare?
E così non disdegnerei un partito tedesco che ne progettasse l'invasione![]()


Benissimo! Due culture, due terre, due popoli e quindi due differenti Nazioni. Combattiamo il cosmopolitismo e i miscugli cultural-razziali e siamo per le autonomie dei popoli, non avevi capito neanche questo? Sei molto sveglio... ci critichi e non sai un cazzo di ciò che vogliamo.In origine postato da Dreyer
guardate che il Vlaams Blok non è solo un gruppuscolo neonazista, ma soprattutto un gruppuscolo autonomista; difatti intrattiene ottimi rapporti con la Lega Nord, in quanto il suo progetto è la separazione del Belgio Fiammingo dal Belgio vallone.


Uehi, pirla, a parte che il Belgio è una unione VOLONTARIA dei due popoli, in secondo luogo voi volete un'Europa degli stati, l'Europa dei popoli la vogliono i leghisti.In origine postato da Iron81
Benissimo! Due culture, due terre, due popoli e quindi due differenti Nazioni. Combattiamo il cosmopolitismo e i miscugli cultural-razziali e siamo per le autonomie dei popoli, non avevi capito neanche questo? Sei molto sveglio... ci critichi e non sai un cazzo di ciò che vogliamo.
Rileggiti i vostri programmi elettorali.
A meno che voi non siate cripto-leghisti mentre dite di combatterla...![]()


Uehi pirla lo dici alla troia della tu mamma!In origine postato da Dreyer
Uehi, pirla,
E allora? E' un unione valida in eterno? Ma senti un pò te...a parte che il Belgio è una unione VOLONTARIA dei due popoli,
Io non sono iscritto a nessun partito, bello di mamma.Rileggiti i vostri programmi elettorali.


In origine postato da Iron81
Uehi pirla lo dici alla troia della tu mamma!
![]()
Daca![]()


In origine postato da Iron81
Uehi pirla lo dici alla troia della tu mamma!
* Appena tuo papà le dà i soldi che le spettano per l'altra seraPirla!
E allora? E' un unione valida in eterno? Ma senti un pò te...
* Finchè è democratica sì. e mi risulta che finora la maggioranza dei belgi NON voglia la secessione.
Intanto vai a scuola, si scrive po' e non pò.Pirla!
Io non sono iscritto a nessun partito, bello di mamma.
* e allora quei "siamo per le culture dei popoli", "combattiamo per le autonomie", "ciò che vogliamo" chi esprimono? tu e tua sorella?
Coniuga meglio i verbi, oppure spiegati.Pirla!