forse ti confonde con hayekfilos

forse ti confonde con hayekfilos
Ultima modifica di il Gengis; 30-10-09 alle 21:44

Ultima modifica di LIBERAMENTE; 30-10-09 alle 22:05
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Era sulla lista dei simpatizzanti poi soppressa. A me tra l'altro dispiacciono un po' le sue parole, perché stimo molto Eric Draven e lo ritengo uno degli esponenti di maggiore rilievo del Pdl e sicuramente fra quelli con cui penso potremmo anche combinare qualcosa di buono.

fino alla fallimentare gestione Gianfranco-Meridionale che tra l'altro voleva la carica di segretario ma era un ectoplasma assente, tutti i cattolici che sono stati presenti nel PDL sono finiti in minoranza, cornuti e mazziati e senza rappresentanza nel partito, M Vittoria è un discorso a parte perchè per lei è piu' forte l'amore per Gianfranco Fini che tutto il resto, di Falcoconservatore che in passato scese a qualche compromesso preferisco non parlare per evitare polemiche
Se permetti ho il diritto di avercela contro un partito dove ero coordinatore e che mi ha trattato malissimo costringendomi praticamente ad andarmene pur di far posto a Ronnie: ti ricordo che le tre massime cariche erano laici e mangiapreti e ti ricordo che si inventarono le idee delle correnti pur di mettere in minoranza quella cattolica, facendo votare per i laici dei cattolici chissà con quali trucchetti e mezzucci.
Se la vostra politica è la continuità con quella linea è chiaro che faro' di tutto per combattervi con tutti i mezzi e se tu hai messo il gatto e la volpe nel tabernacolo mi pare che la tua linea sia quella
Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-10-09 alle 14:33

Un'altra "vittima di Ronnie".Però, non c'è più Ronnie nel PDL, è tornato in Progetto Liberale.

Ultima modifica di Carrie; 31-10-09 alle 15:04
'Voglio esser libera d'essere come sono'