Minchia che culo! beh, buon per te.In Origine Postato da Il_Grigio
No, abito sul mare, circa 15 metri dalla spiaggia....![]()
![]()

Minchia che culo! beh, buon per te.In Origine Postato da Il_Grigio
No, abito sul mare, circa 15 metri dalla spiaggia....![]()
![]()

Pitagora non era siracusano?In Origine Postato da Hieronimus
Lui abita sul mare, la località non la so ma comunque se è in Calabria...![]()
![]()

Si, ma che c'entra?![]()

Può darsi, infatti mi ricordo benissimo che una delle ragazze si chiamava Ursula...che non mi sembra molto francese come nome.In Origine Postato da Hieronimus
Oppure è stato girato in Francia con ragazze crucche!![]()
Bello quel film, è vecchiotto (infatti mi sembra di averlo visto quando andavo in prima superiore, a 14 anni), ma molto significativo, ha avuto un ruolo importante nella mia crescita e formazione.![]()
![]()

Non c'è stato un solo Pitagora....In Origine Postato da Vikkk
Pitagora non era siracusano?![]()
![]()

Infatti, l'ho visto anch'io da giovane e ho capito subito come prendere le ragazze!![]()
Eh, quanto insegnano questi film...![]()
![]()

Spiega spiega sta cosa...In Origine Postato da Il_Grigio
Non c'è stato un solo Pitagora....![]()
![]()

Pitagora di Mnesarco secondo Ippoboto era di Samo; secondo Aristosseno e Aristarco e Teopompo tirreno; secondo Neante sirio o tirio.In Origine Postato da Vikkk
Spiega spiega sta cosa...![]()
Dicearco racconta che, come Pitagora giunse in Italia e si stabilì a Crotone, tanto i Crotoniati furono attratti da lui (ch’era uomo notevolissimo, e aveva molto viaggiato, e aveva ottenuto dalla fortuna ottima natura, aspetto nobile e grande, e moltissima grazia, e grande decoro nel parlare e nel comportarsi e in ogni altra cosa), che dopo che egli si fu cattivato il Senato con molti e bei discorsi, i magistrati lo incaricarono di fare ai giovani dei discorsi adatti alla loro età. Per tal modo s’accrebbe la sua fama, e molti gli divennero compagni, sia della città (né solo uomini, ma anche donne; e una di esse, Teano, divenne famosa), sia re e signori della circostante regione, abitata da barbari.
Etc etc etc......

CROTONE la località è CROTONE...![]()

A proposito di francesi, ho appena finito di scaricare un film con un'attricetta niente male:In Origine Postato da Vikkk
Può darsi, infatti mi ricordo benissimo che una delle ragazze si chiamava Ursula...che non mi sembra molto francese come nome.
Bello quel film, è vecchiotto (infatti mi sembra di averlo visto quando andavo in prima superiore, a 14 anni), ma molto significativo, ha avuto un ruolo importante nella mia crescita e formazione.![]()
![]()
Joy Karin's...sentito parlare?![]()