Salve
cerco i 3d dove eegol ha dato dell'animale ai fascisti e dove ha dato della puttana a non mi ricirdo chi
non gli trovo e non mi ricordo come si ciamano
qualcuno puo aiutarmi che vorrei intervenire visto che sono stato chiamato in causa?

Salve
cerco i 3d dove eegol ha dato dell'animale ai fascisti e dove ha dato della puttana a non mi ricirdo chi
qualcuno puo aiutarmi che vorrei intervenire visto che sono stato chiamato in causa?

Aveva dato della "donna da autostrada" ad Elizabeth (ma poi l'ha perdonato), ma un pò di tempo fa.In Origine postato da S.P.Q.R.
Salve
Degli "animali" ci hanno dato qua praticamente tutti, chi prima chi poi...![]()

sai dirmi quali sono i 3d?In Origine postato da Vikkk
Aveva dato della "donna da autostrada" ad Elizabeth (ma poi l'ha perdonato), ma un pò di tempo fa.
Degli "animali" ci hanno dato qua praticamente tutti, chi prima chi poi...![]()

No, non ne ho idea...anche perchè è roba ormai risalente.In Origine postato da S.P.Q.R.
sai dirmi quali sono i 3d?

Ma ha senso?
Dopo quasi 5800 post Ti lasci ancora scomporre?
Non vale la pena. E' la Repubblica di Pol, non migliore di qualunque altra.

Ecco, SPQR, faccio mio questo suggerimento. Di che ti scomponi?In Origine postato da piopierucci
Ma ha senso?
Dopo quasi 5800 post Ti lasci ancora scomporre?
Non vale la pena. E' la Repubblica di Pol, non migliore di qualunque altra.![]()

volevo solo vedere delle cose