mi sembra che la cdl arretri fortemente ma che l ulivo nn ottenga una vittoria schiacciante...primissima impressione...
mi sembra che la cdl arretri fortemente ma che l ulivo nn ottenga una vittoria schiacciante...primissima impressione...

Direi che il CentroDestra sta prendendo una sonora lezione. Che gli sia di Lezione.
Shalom

Appuntamento alle proiezioni, legnata per FI.
PER L AMOR DI DIO,SI PERDE OVUNQUE SEMBRA....PERO'ALLE EUROPPE SE FAI LA SOMMA DELLE 2 COALIZIONI SONO SOSTANZIALMENTE IN PARITA'...CERTO I DATI SONO I PRIMISSIMI NN VOGLIO METTERE BANDIERINE....In Origine Postato da Pieffebi
Direi che il CentroDestra sta prendendo una sonora lezione. Che gli sia di Lezione.
Shalom
la batosta l'hanno presa i guerrafondai servitori degli USA: di destra e di sinistra moderata.
I CUI VOTI PERO'PASSANO A UDC E AN MI SEMBRA...NO?In Origine Postato da Lollo87Lp
Appuntamento alle proiezioni, legnata per FI.

Ecco, tu vai a Cuba, che lì c'è la vera democrazia..In Origine Postato da kalashnikov47
la batosta l'hanno presa i guerrafondai servitori degli USA: di destra e di sinistra moderata.
Sic rebus stantibus mi pare che avincere sia soprattutto l'UDC.....e anche la Bonino tra 2 e il 4 non è male
Guarda demente, che io voto a destra. Colpa vostra e di quei babbei come te che hanno voluto inginocchiarsi davanti a quel demente di Bush!In Origine Postato da Pieffebi
Ecco, tu vai a Cuba, che lì c'è la vera democrazia..
Ed ora fuori dalla destra tutti i maggiordomi a stelle e strisce!
MI SEMBRA CHE NEL PAESE NULLA SIA CAMBIATO,NEL SENSO CHE NN CI SONO STATI PASSAGGI DA UNA COALIZIONE ALL'ALTRA...RIPETO STANTE I DATI ATTUALI NN VORREI DOMANI ESSERE ASSALITO....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0