siIn origine postato da brunik
Ok, ha vinto il centrodestra e Brunik mastica amarissimo.
Contenti, ora?
![]()

siIn origine postato da brunik
Ok, ha vinto il centrodestra e Brunik mastica amarissimo.
Contenti, ora?
![]()

Ma sta Destro, poi l'avevi mica votata tu l'ultima volta? E che, è colpa mia se mi candidate gli incapaci a governare? Proprio non riuscite mai a trovare una personcina decente in quel pollaio che è il centrodestra, dove se non c'hai il tuo bravo carico pendente parti svantaggiato quando si fanno le candidature?In origine postato da pensiero
vedo che leggi il termometro ma poi non ti ricordi quello che hai letto guarda che vendono i medicinali per la mancanza di memoria, lì sul termometro, ancora un paio di mesi fa scrissi che chiunque avesse vinto a Padova avrebbe fatto meglio della Destro e che avrebbe perso sicuramente......quindi ti rimando lo sbeffeggiamento.....spiace solo che abbia vinto chi collabora con i cessi sociali e che a Padova ha permesso certi ghetti tipo Via Anelli
Pensiero, pensiero, prima mi vota la Destro a Padova e poi CDL-BerlusconiPresidente in Italia e poi si pente, male, male.
La prossima volta chiedi a me, su chi votare, te le do io le dritte giuste.
E fidati del Brunik, una buona volta, che non ti ha mai tradito, finora.

Bene. siamo in due ad essere contenti.In origine postato da ariel
si![]()
![]()

Grazie, lo prendo come un complimento.In origine postato da Nanths
ahaha impareggiabile brunik, mi sa che è davvero un allievo di bondi, stesso stile cabarettistico!![]()
Bondi è un grande, mi piacerebbe diventare come lui un giorno: pacato ma tagliente, documentato ma falso.
Un vero estremista della moderazione.

Per addolcire loro la pillola potresti suggerire per chi "NON DEBBONO VOTARE".In origine postato da brunik
Ma sta Destro, poi l'avevi mica votata tu l'ultima volta? E che, è colpa mia se mi candidate gli incapaci a governare? Proprio non riuscite mai a trovare una personcina decente in quel pollaio che è il centrodestra, dove se non c'hai il tuo bravo carico pendente parti svantaggiato quando si fanno le candidature?
Pensiero, pensiero, prima mi vota la Destro a Padova e poi CDL-BerlusconiPresidente in Italia e poi si pente, male, male.
La prossima volta chiedi a me, su chi votare, te le do io le dritte giuste.
E fidati del Brunik, una buona volta, che non ti ha mai tradito, finora.
Oliviero