In Origine Postato da Il_Grigio
Poveri Belìn e nantuccio![]()
![]()
![]()
ma tu devi entrarci, sempre e comunque![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Poveri Belìn e nantuccio![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
maledetto....poi se la prendono con me come sempre e mi ghetizzano su Padania![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così impari a parlare coi teroni![]()
![]()
![]()

grigio, prima di postare devi munirti di permesso di soggiorno per la padagnaIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

hai anche ragioneIn Origine Postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
così impari a parlare coi teroni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da lauraf
grigio, prima di postare devi munirti di permesso di soggiorno per la padagna![]()
![]()
doveroso direi![]()

In Origine Postato da pensiero
come? non ho letto avevi scritto qualcosa?![]()
facevo gentilmente notare all'egregio grigio che le mie simpatiche compaesane di tendenza verde-padana al momento di entrare in intimità con un qualsivoglia ragazzo-uomo, non sempre (anzi quasi mai) hanno la freddezza necessaria per richiedere al già citato ragazzo-uomo ne la carta di identità e nemmeno l'albero genealogico della di lui famiglia di provenienza.
al che i vaneggiamenti, riguardanti presunte teorie di purezza etnico-lombarda precedentemente sbandierate da un tuo compagno di partito, nonchè mio corregionale, vengono clamorosamente smentiti dai fatti.
o per meglio dire colti in fallo![]()

In Origine Postato da durrutibus
facevo gentilmente notare all'egregio grigio che le mie simpatiche compaesane di tendenza verde-padana al momento di entrare in intimità con un qualsivoglia ragazzo-uomoD
anche un guardone sei?
![]()
![]()

che non è una battuta ma è la verità che il forum dei padani va benoneIn Origine Postato da Nanths
la verità cosa?![]()
![]()

no, con alcune mi tocca fingermi meridionale, o peggio.....In Origine Postato da pensiero
anche un guardone sei?
![]()
![]()
sai l'abbronzatura può ingannare.....![]()
![]()

In Origine Postato da durrutibus
no, con alcune mi tocca fingermi meridionale, o peggio.....
D![]()
fingerti meridionale? perchè non "si sente" se lo sei?![]()