Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
x dove ti collochi non so. ma , cito, ".....potremmo buttarci a sx raccogliendo voti fra i vari pdci , verdi, ecc"
visto che insisti:p ho votato per i verdi....ma sono alla ricerca del mio partito ideale...donna di grosse pretese sugno, ahime':( ;)
-
Non saprei. Io da parte mia il mio conto con la discriminazione e la violenza l'ho già subito: non avendo voluto ritirare la scheda per quella buffonata delle elezioni siculo-europee gli scrutatori si sono rifiutati di consegnarmi l'altra scheda per le elezioni del parlamento regionale.
Mi sono privato delle mie libertà politiche per amore della mia terra. Sai com'è.:rolleyes:
Se cominciassimo ad alzare un pò di più la testa forse le cose comincerebbero a cambiare (ovviamente mi rivolgo esclusivamente agli utenti Sardi).
-
Abbiamo vinto noi!
Alternativa Sociale al 10%, allegria!! :D :D
Bisogna festeggiare...da bere gratis per tutti, paga Hieronimus! :K :K ;)
-
Citazione:
In origine postato da Vincent
Non saprei. Io da parte mia il mio conto con la discriminazione e la violenza l'ho già subito: non avendo voluto ritirare la scheda per quella buffonata delle elezioni siculo-europee gli scrutatori si sono rifiutati di consegnarmi l'altra scheda per le elezioni del parlamento regionale.
Mi sono privato delle mie libertà politiche per amore della mia terra. Sai com'è.:rolleyes:
Se cominciassimo ad alzare un pò di più la testa forse le cose comincerebbero a cambiare (ovviamente mi rivolgo esclusivamente agli utenti Sardi).
Potevi ritirarla e lasciare scheda bianca, invece di fare inutilmente questo show da narciso.
-
Citazione:
In origine postato da Vincent
Purtroppo l'astensionismo in Sardegna è stato bassissimo dato che è stata una delle "regioni" con la maggior affluenza, ma questo è da ricondursi al fatto che le europee cadevano con le regionali... ma è lecito che non ti abbiano dato la scheda delle regionali?
...e se ti facevi dare entrambe le schede, imbucavi le regionali e l'altra la strappavi? non penso che ti arrestavano... ;) Ovviamente sto un pò esagernado, però un'idea simile la avevi avuta tu stesso. ;)
i siculi in confronto ai sardi non sono andati a votare, astensionismo alle stelle, ma cosa ci scommetti che tutti i nove euromafiosi saranno lo stesso siculos? misterios... :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
visto che insisti:p ho votato per i verdi....ma sono alla ricerca del mio partito ideale...donna di grosse pretese sugno, ahime':( ;)
Nooooooooo...e io che ti vedevo a braccetto con la Maura Cossutta, verde!! nooooooooooooo:(
-
Citazione:
In origine postato da Vikkk
Abbiamo vinto noi!
Alternativa Sociale al 10%, allegria!! :D :D
Bisogna festeggiare...da bere gratis per tutti, paga Hieronimus! :K :K ;)
ancora nn ti ha letto...:lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da T34
Nooooooooo...e io che ti vedevo a braccetto con la Maura Cossutta, verde!! nooooooooooooo:(
T mi spiace averti deluso, sono stata indecisa fino all'ultimo...ma il mio cuore batte per la sinistra "radicale" con un occhio alla questione ecologica...di qui la mia scelta..
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
T mi spiace averti deluso, sono stata indecisa fino all'ultimo...ma il mio cuore batte per la sinistra "radicale" con un occhio alla questione ecologica...di qui la mia scelta..
certo che come scelta nn fa una piega...:fru :fru :D
-
Citazione:
In origine postato da Marzia
ancora nn ti ha letto...:lol :lol :lol
Ahhh, ma io gli ho già messo tutto sul suo conto...dici che si arrabbierà? :D :rolleyes: