:confused:Citazione:
In origine postato da Marzia
certo che come scelta nn fa una piega...:fru :fru :D
Visualizzazione Stampabile
:confused:Citazione:
certo che come scelta nn fa una piega...:fru :fru :D
tho....il pietro micca sardo!!!!! :lolCitazione:
In origine postato da Vincent
Non saprei. Io da parte mia il mio conto con la discriminazione e la violenza l'ho già subito: non avendo voluto ritirare la scheda per quella buffonata delle elezioni siculo-europee gli scrutatori si sono rifiutati di consegnarmi l'altra scheda per le elezioni del parlamento regionale.
Mi sono privato delle mie libertà politiche per amore della mia terra. Sai com'è.:rolleyes:
Se cominciassimo ad alzare un pò di più la testa forse le cose comincerebbero a cambiare (ovviamente mi rivolgo esclusivamente agli utenti Sardi).
sari annoverato nei libri di storia nello stesso capitolo di Anjoi e Alagon! :D
beh forse solo un pokino...:D :DCitazione:
In origine postato da Vikkk
Ahhh, ma io gli ho già messo tutto sul suo conto...dici che si arrabbierà? :D :rolleyes:
lasciamo perdere...:D :DCitazione:
In origine postato da lauraf
:confused:
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?Citazione:
lasciamo perdere...:D :D
forza, sentiamo cosa hai da dirmi..
forse gli italiani hanno iniziato ad usare il cervello, e dico forse..........Citazione:
In origine postato da durrutibus
la sinistra estrema vince (e adesso i ds devono calare le braghe...)
vai FAUSTO!
Alle Europee:
Ha perso Berlusconi e la sua arroganza
Ha vinto Fini
Ha perso Prodi e l'Ulivo in quanto sono arretrati di qualche punto
Ha vinto la Sinistra tutta, dai Comunisti italiani a Rifondazione
Alle Ammnistrative:
Ha vinto il centro sinistra unito
Ha avuto una grossissima perdita tutto il centro destra
Pietro Micca e Nostradamus insieme, dato che la Sardegna ancora per cinque anni (e in tutto fanno 15!) non avrà proprio rappresentanti al Parlamento europeo. Ogni commento è superfluo.Citazione:
In origine postato da Perdu
tho....il pietro micca sardo!!!!! :lol
sari annoverato nei libri di storia nello stesso capitolo di Anjoi e Alagon! :D
Come dice giustamente Tabacci (UDC) qui la coalizione di governo non c'entra nulla, ognuno si è presentato coi propri simboli e candidati e ognuno conta i propri voti. Forza Italia è in caduta libera, questa è la verità.Citazione:
In origine postato da durrutibus
forse una sconfitta personale (o dei suoi lecchini, a cui peraltro il nano darà la colpa, comportandosi come un feroce dayak...), ma i numeri del centrodx sono da interpretare come una discreta tenuta del governo.
Ecco il punto di vista del Siso
EUROPEE: Comunque direi che FI precipita, AN e Lega tengono e UDC avanza, soprattutto al Nord. Alla faccia di Berlusconi che diceva di non votare i piccoli partiti.
Il quadriciclo (DS,Margherita,SDI e MRE) non vince, è la prima forza in Italia ma raggiunge si e nonla summa dei 4 partiti nelle precedenti elezioni.
PRC (che ho votato come sempre) cresce bene, siamo la quarta forza in Italia (considerando il quadriciclo come un'unica entità) segno le istanze anticapitaliste e pacifiste hanno un largo appeal (il 6,1% non è roba da poco) sugli italiani. Gli altri tengono più o meno tutti, mi ha sorpreso De Michelis al 2,2% e deluso Di Pietro anch'esso al 2,2%. Il resto sono quisquiglie (vedi La Malfa e Sgarbi o Rauti al 0,1%...).
AMMINISTRATIVE: La vittoria del centro-sinistra unito è schiacciante, addirittura a Milano è in vantaggio Penati ed ha buone possibilità di vincere perchè non so quanti leghisti voteranno la ex cantante.