Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Siamo alla pari

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    E furono anni tremendissimi

La notte del TREDICI MAGGIO per me fu una vera Liberazione. Conservo come un'icona "Il Giornale" di Lunedi' Quattordici Maggio col titolone "Berlusconi travolge tutti"

Ovviamente io non riconoscevo legittimita' e non accettavo il vostro governucolo
    Ti preparavi a "el alzamiento"? Volevi fare la Lioce di destra?

Lo accettavi, invece, In qualunque tua azione giornaliera c'era il pieno riconoscimento di un governo legittimo Si chiama normalità

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap

Ti preparavi a "el alzamiento"?
    Personalmente no. Io faccio parte della famosa Maggioranza Silenziosa, quindi non partecipo direttamente alle vicende politiche del paese. Comunque avrei fatto i salti mortali dalla gioia in caso che qualcuno avesse provveduto ad un salutare "alzamiento"

Volevi fare la Lioce di destra?
    No, ma ho esultato quando avete ammazzato d'antona

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo accettavi, invece, In qualunque tua azione giornaliera c'era il pieno riconoscimento di un governo legittimo Si chiama normalità
    Purtroppo, in parte, hai ragione

Comunque durante il governo dei sinistri privilegiavo l'andare nei bar e nei ristoranti dove NON facevano scontrini e ricevute, mentre dal TREDICI MAGGIO faccio il contrario.

I miei risparmi li investivo in titoli NON italiani, mentre dal TREDICI MAGGIO non ho piu' questo "divieto morale".

Nelle competizioni sportive facevo il tifo CONTRO l'Italia, ora lo faccio a favore.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente no. Io faccio parte della famosa Maggioranza Silenziosa, quindi non partecipo direttamente alle vicende politiche del paese. Comunque avrei fatto i salti mortali dalla gioia in caso che qualcuno avesse provveduto ad un salutare "alzamiento"

No, ma ho esultato quando avete ammazzato d'antona

Vedi? Questa è la differenza tra me e te. Io sono dispiaciuto sempre quando muore qualcuno e sono contento quando prendono e condannano all'ergastolo gli assassini, te invece te ne rallegri. Io mi opporrei ad una rivoluzione che volesse spodestare questo governo, te saresti stato contento di una rivolta contro un governo di csx. Non è un bell'atteggiamento il tuo, sai? Soprattutto non è un metodo da paese civile e cristiano quale noi siamo (o pretendiamo di essere). Paradossalmente sono più cristiano di te, pur non essendo un credente.

Le ragioni non si impongono con la forza, ma con il dialogo

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo, in parte, hai ragione

Comunque durante il governo dei sinistri privilegiavo l'andare nei bar e nei ristoranti dove NON facevano scontrini e ricevute, mentre dal TREDICI MAGGIO faccio il contrario.

I miei risparmi li investivo in titoli NON italiani, mentre dal TREDICI MAGGIO non ho piu' questo "divieto morale".

Nelle competizioni sportive facevo il tifo CONTRO l'Italia, ora lo faccio a favore.

Sei impagabile

Però devo ammettere che anch'io mi comporto in maniera un pò più indisciplinata da quando c'è il berluska al governo

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi? Questa è la differenza tra me e te. Io sono dispiaciuto sempre quando muore qualcuno e sono contento quando prendono e condannano all'ergastolo gli assassini, te invece te ne rallegri. Io mi opporrei ad una rivoluzione che volesse spodestare questo governo, te saresti stato contento di una rivolta contro un governo di csx. Non è un bell'atteggiamento il tuo, sai? Soprattutto non è un metodo da paese civile e cristiano quale noi siamo (o pretendiamo di essere). Paradossalmente sono più cristiano di te, pur non essendo un credente.

Le ragioni non si impongono con la forza, ma con il dialogo
    Per me c'e' la VERITA' che sta al di sopra degli Uomini (per un Cristiano, come me, e' Dio, per un ateo puo' essere la Natura). Le Leggi (di Dio e/o della Natura) stanno al di sopra delle leggi degli uomini. La Natura e' regolata in base alle Leggi della Competizione, quindi un governo che impone la solidarieta' e lo stato sociale, e' sbagliato. Indipentemente dai voti che ha ottenuto. Ed e' diritto/dovere dei Giusti abbatterlo: con le buone e/o con le cattive

Io non credo nel dogma della democrazia

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45