Bhè sei stato tu a dire che con le amministrative ci faccio la gazzosa...Io la penso ben diversamente. E' con le Europee che ci faccio la gazzosa, fino a prova contraria.In Origine Postato da Vassilij
....delusione?? Ma se ci aspettavamo il tracollo! Le elezioni anticipate!..
....il popolo italiano non doveva "cacciare", "mandare un segnale"...
.......guarda i voti che abbiamo preso noi nel 99....quando al governo c'eravate voi....così tanto per capire cosa significa perdere le elezioni di medio termine...
...
E i 37 seggi? Che ce fai? Siete minoranza, anche in europa...L'Europa è a destra, e antieuropea.
Non rosicare,verrà anche il vostro momento..![]()
Non rosico, sono contentissimo del risultato delle amministrative non tanto per il comune di Bologna, perchè quello era scritto nel credo che sarebbe tornato a sinistra alla prima occasione, quanto per il totale dei comuni che la sinistra ha sempre amministrato egregiamente. Bologna compresa, naturalmente.
Abbiamo puntato su persone oneste e siamo stati premiati, a differenza di chi ha puntato sui nani e le ballerine, Iva Zanicchi per tutti...Quando una coalizione si permette di candidare una come la Zanicchi, è perdente in partenza. Avreste fatto bene, voi di destra, a fare una buona scorta di Malox, ora non sareste così doloranti.

....delusione?? Ma se ci aspettavamo il tracollo! Le elezioni anticipate!..
....il popolo italiano non doveva "cacciare", "mandare un segnale"...