In Origine Postato da mariarita
[...]Ma quando il centrosinistra tornerà al governo che ne faremo di Mimun? Lo rottameremo non perchè di destra ma perchè giornalista che si è svenduto a fare il velinaro e ha squalificato la sua professione di cui è indegno rappresentante.
D'accordo. A patto però che nessuno, nel Centrosinistra, una volta che L'Ulivo tornerà a essere maggioranza, abbia la tentazione di ripagare il Centrodestra con la stessa moneta. Sarebbe deleterio.
Si rimuova Mimun, dunque; lo si faccia per i motivi che ha scritto lei e senza esitazioni: ma guaj a sostituirlo con un Mimun di sinistra! Guaj! Non ne caveremmo più le gambe...

Saluti,
Goyassel

P.S. - Ha sentito stasera al Tg1 il pastone dell'immarcescibile Pionati?
Parole testuali: "Intanto nel Centrosinistra Rutelli, in vista dei ballottaggi, attacca il governo sulla politica economica...".
Paolo Ojetti avrà pane per i suoi denti...