Non serve, Cavalli Sforza (ma non solo lui), il quale a destra e a manca scrive degli articoli dove NEGA l'esistenza delle razze è ordinario di genetica a Stanford. Ci risparmiamo un viaggio a vuoto.In Origine Postato da Ichthys
Andiamoci insieme e vediamo se negano l'esistenza delle razze!
Embè? Ti ho già spiegato l' isomorfismo con l'esempio del condor andino e dell'avvoltoio africano...dai su!In Origine Postato da Ichthys
Rzza di menomato, però quello resta un rettile e quello resta un mammifero. Ci vuole tanto per capire la differenza fondamentale? Il "marchio di fondo"? Mi sembra di scrivere ad un mulo!
MILIONI DI ANNI???? Ma hai mai letto qualche cosa di storia naturale? Sai cosa sono le glaciazioni? E le ere glaciali??? Inoltre un ambiente cambia anche per i cambiamenti delle specie animali ivi comprese: migrazioni, estinzioni ecc...l'idea di un ambiente statico è una TOTALE STRONZATA che farebbe sbellicare qualunque biologo.In Origine Postato da Ichthys
Disgraziato... e ti sei mai chiesto quanto milioni di anni ci vuole perché cambino?
Mai negata la varietà intraspecifica. Tu dormi male la notte...In Origine Postato da Ichthys
E io da una bestia che nega l'esistenza delle varietà intraspecifiche umane e interpreta male gli scritti di gente di cui ha solo sentito parlare non accetto alcuna lezione!
Studia l'epistemologia, almeno puoi capire perchè la frenologia vale quanto la cartomanzia...
In Origine Postato da Ichthys
L'ornitorino è così non perché da un momento all'altro la "natura" ha deciso di farlo somigliare ad un incrocio tra una castoro e un'anatra! Trova altri esempio più calzanti... bestia!
Sei tu che non sai una mazza di scienze, ma forse di fantascienza.Bwhahahaha!
Detto da uno che non SA come distinguere una disciplina scientifica da una ascientifica e che considera il Lombroso uno scienziato di riferimento...
No, o misero. Studia un QUALSIASI MANABILE DI CITOLOGIA ed impara cosa succede quando una coppia sessuata genera un individuo...poverino.In Origine Postato da Ichthys
Il DNA non fa quello che vuole come credi tu. Bisogna parlare di combinazioni e le combinazioni agiscono su un numero limitato, per quanto ampio possa essere, di possibilità perché la natura ha le sue leggi e anche il DNA.
Au contraire, sei tu che hai detto che la presenza del virus in un corpo è comunque patogena cosa smentita già dall'esistenza di portatori sani e comunque esistono diverse specie di virus apatogene, ma tu sei ignorante e, cosa peggiore, non vuoi sentire ragioni. Se ti apri un fermoposta ti spedisco un bel manabile di biologia, così la pianti di dire scemenze.In Origine Postato da Ichthys
Allora è vero che sei un limitato quando non riesci a capire che qui l'eccezione non è il virus, ma l'ospite. Ma che ci vuole a capirlo?
RIEMPIRE DI APPESTATI? No fai ridere tu che ti preoccupi di poche unità e per le quali vorresti paralizzare le nostre frontiere, quando invece le principali cause di morte sono ben altre, ma di fronte ad esse sei omertoso e mafioso.In Origine Postato da Ichthys
E tutta questa stronzata che significa? Che ci dobbiamo riempire di appestati prima di avere l'antidoto? Ma allora portateli a casa
tua, che ti devo dire?
Infatti è la ricombinazione dei geni al momento in cui lo spermatozoo penetra la cellula uovo. Lì succedono cose particolari e non è solo la semplice unione delle metà dei patrimoni genetici, succede anche altro. Informati.In Origine Postato da Ichthys
Quando vedo nascere nani in un ambiente in cui conviene essere alti non penso che si tratti di ambiente!
Ma di che blateri? Se non sappiamo nemmeno come è fatto un extraterrestre! Nemmeno sappiamo se esite! Secondo me tu non ci hai capito NULLA e allora te la svicoli così. Per la cronaca l'infinatemente piccolo è subatomico e non molecolare, inoltre E' SULL' INFINITAMENTE PICCOLO CHE SI BASA LA GENETICA! Sei contrario alla genetica? Bene, questo spiega perchè spari puttanate del 1800...In Origine Postato da Ichthys
Non credere che non ne abbia letti di articoli dove si nega l'esistenza delle razze, ma parlando di amminoacidi lo si fa in un modo da prendere in esame l'infinitamente piccolo e da questo punto di vista non esiste alcuna differenza significativa tra te ed un extraterrestre.
L' Ipse Dixit funziona nelle discipline scientifiche quando nè io nè te abbiamo possibilità di verificare direttamente i dati. Ma se hai un laboratorio a casa ne riparliamo...In Origine Postato da Ichthys
Ancora con l'ipse dixit? E poi sarebbe il mio modo di discutere a non essere moderno!
SOMARISSIMO SEI! VATTI A VEDERE LE DEFINIZIONI DI FENOTIPO E GENOTIPO MI SA CHE PROPRIO LA GENETICA LA DISCONOSCI A PARTIRE DALL' ABC!In Origine Postato da Ichthys
Ti sei contraddetto: il fenotipo è una parte dell'espressione del genotipo ed implica la variabilità e la differenziazione intraspecifica, ergo le razze... razza di bestia patentata!
Blah, blah, blah...NON E' UNA SCIENZA! COME DEVO SCRIVERTELO? IN CIRILLICO?In Origine Postato da Ichthys
Allora sei veramente un preistorico. La psicogenetica oramai ha fatto passi da gigante e tra le discipline che la supportano proprio la linguistica si è rivelata importantissima.
Comunque IL GIUDIZIO SU CIO CHE È PERCEPITO VARIA (per vari motivi), MA LA PERCEZIONE È INNATA ED È DIVERSA DA ETNIA AD ETNIA.
Io non so in che mondo vivi, probabilmente tra Topolinia e il Circo Barnum. A me non piacciono le persone che fomentano l' odio razziale, se uno si vuole sentire parte di un gruppo lo faccia pure nessuno glielo vieta. A me danno fastidio le imposizioni: che ognuno vada dove più gli aggrada, chè la terra è di tutti. Che si accoppii con chi vuole e che faccia quello che gli pare: se le razze continueranno a rimanere tali o se ci ricongiungeremo in un' unica super razza non mi frega nulla. L'IMPORTANTE E' CHE LA COSA SIA SPONTANEA E NON IMPOSTA.In Origine Postato da Ichthys
Sono certo che sia l'antirazzismo la causa dell'odio razziale.
Altra cosa: se ci fate caso i veri sostenitori della società mondiale multirazziale siamo noi razzisti (bianchi, neri, gialli...), gli antirazzisti invece sono paradossalmente i sostenitori di una società unirazziale e derivata... una chimera!
Chiaro?
Ti ribadisco l'invito a farti una cultura scientifica prima che sia troppo tardi.
Ai posteri.

Bwhahahaha!
2010: