E allora perché non gliele compri tu le medicine ogni mese? Vediamo quanto sei solidale nel tuo piccolo. Ma siccome sei un tipo indifferente verso i problemi del terzo mondo, e il discorso ti serve per avere qualcosa di inutilmente ovvio da dire, non lo farai mai.In Origine Postato da lucia
Certo che sto bene... grazie. Comunque a parte il fatto che se contimuiamo con la ns. bella infifferenza a lasciare che i Africa si muoia di aids con quei ritmi pe tanti vari motivi fra cui, per citare il piu semplice, il prezzo delle medicine, esorbitante per quelle popolazioni, prima o poi ne subiremo per forza qualche " spiacevole" conseguenza,
E che vuoi? Mi devo imbarcare il peggio del terzo mondo per accontentarti? Perché non te la porti a casa tua?col mio post non avevo assolutamente intenzione di intavolare una discussione con chi usa una malattia mortale per meri fini razziali,
Intanto resta il dato che gli immigrati stanno introducendo nuovi ceppi di HIV... che ti piaccia o no... e io mi sento obbligato a difendere le frontiere della mia Nazione... che ti piaccia o no. Se vuoi fare la crocerossina (ma non la farai) accomodati pure in Africa.
Esatto, basta vedere Gianfranco FiniNvest che vuole estendere il diritto di voto agli immigrati senza calcolarne le conseguenze.ma semplicemente ricordare con quale incompetenza, pressapochismo e "creatività" le persone preposte a governare la ns. bella povera Italia affrontino e trattino certi argometi e situazioni.
Ma aspetta un po': la sinistra ha governato per diversi anni, come mai lo ha fatto con lo stessa incompetenza e con lo stesso pressapochismo? Mi dici che ha fatto la sinistra di più in merito a questi problemi?

2010:
)