Ma dai...! Conosci l'ambientalismo di destra ma, fatalità, non sei al corrente di neanche una singola iniziativa a riguardo...! Mai sentito parlare del rasoio di Occam? Non ho nemmeno mai sentito parlare di draghiverdi sottaceto, ma non significa che allora debbono esistere per forza...!In Origine Postato da Fenris
Io ho detto che non essendo militante non ho notizia delle attività dei gruppi, non che non so dell'ambientalismo di destra, e ti ho dato dei precisi riferimenti per informarti. Se tu poi per darti ragione vuoi farti bastare la mia ammessa non conoscenza delle attività svolte dai militanti senza informarti ulteriormente, libero di farlo, ma non pretendere che tale ragione ti venga riconosciuta. Assumi proprio il comportamento che tanto critichi in noialtri, prendi l'uno e lo generalizzi: siccome io non conosco di preciso le attività ambientaliste dei gruppi di destra, allora tali attività non esistono. Una vera perla di logica e razionalità!
Potremmo così soddisfare il fabbisogno dell'intera lamezia terme...uau!In Origine Postato da Fenris
Sarà anche così, ma le banane e le noci di cocco ce le coltiviamo noi in serra.
Perchè agenti patogeni. Come le merci.In Origine Postato da Fenris
Oh no, io sono contrario anche all'UE. E comunque non ti ho detto di essere contrario allo scambio di merci (che comunque va regolamentato), ma di persone.
Necessaria un paio di cazzi siamo stati quasi 80.000 anni senza!In Origine Postato da Fenris
E' inutile che continui questa manfrina, l'automobile è una cosa necessaria, l'immigrato malato di AIDS non lo è. Anzi, è dannoso.
Non esiste un debellato in questo senso. Anche gli amerindi avevano debellato il vaiolo...Una malattia è debellata quando non è più presente nella popolazione mondiale. Altrimenti è solo confinata.In Origine Postato da Fenris
No, che venendo da noi non corrono rischi per la loro salute, quanto meno dal punto di vista delle malattie mortali contagiose che noi abbiamo debellato e loro no.
Nessun italiano è mai uscito dalla patria per lasciare figli qua e là, nessun italiano si è mai stabilito nei paesi che ha visitato...ma ti rendi conto?In Origine Postato da Fenris
E continui con 'sta buffonata.Ma perchè, secondo te io quando viaggio vado a lasciare figli di qua e di là, oppure mi stabilisco nei paesi che visito? Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
AI plapperi.




Ma perchè, secondo te io quando viaggio vado a lasciare figli di qua e di là, oppure mi stabilisco nei paesi che visito? Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
Rispondi Citando
2010:
