Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Amarezza elezioni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Amarezza elezioni

Salve ragazzacci,

Non vi nascondo la delusione per il risultato di Alternativa Sociale, evidentemente ero in balia di entusiasmi e di speranze vane.
    Comunque la delusione c'è solo in parte..
    Dico in parte perchè si partiva da una situazione veramente disastrata delle politiche del 2001, dove le forze dell'area erano ridotte a tristi percentiali da prefisso, eppure abbiamo raggranellato un 1,2%.
    Considerando gli scarsi fondi a disposizione e il poco tempo per preparare la campagna elettorale, mi sembra un risultato dignitoso.
    E la cosa che più mi è piaciuto in questa campagna elettorale è stato l'impegno dei nostri nelle piazze e ve lo dice uno che si è visto passare davanti ad un semaforo la rammaricata coppia Fiore-Tilgher che si dirigevano a piedi verso la sede di Libertà di Azione. Ho visto in loro la mia stessa delusione..

Ho letto le vostre reazioni al voto e le interessanti proposte per il futuro. Al momento non so che pensare.. ma credo che anche cambiando simbolo e nascondendo le bandiere, saranno le nostre idee a legarci comunque al fascismo e quindi a subire le censure del sistema e il comune senso di repulsione che la gente comune ha nei confronti del nostro movimento.
    Questa è una barriera mentale che difficilmente potremo rimuovere, l'unica ricetta è lavorare e lavorare tanto sulla politica di piazza, sulla partecipazione e sulla divulgazione della nostra cultura.

Infine non vi dico la goduria nel vedere la fiamma allo 0.7% che scippa il seggio ai liberali di Sgarbi!!

a NOI!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti andava bene il 25% almeno per iniziare?
    Allora hai cannato partito, dovevi andare con la destra cricetale.

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non capisco il perchè di tanta delusione. Eppure prima delle elezioni avevo avvertito tutti coloro che si "frusciavano", che postavano percentuali altissime, e che mi davano del disfattista. Le percentuali da prefisso telefonico saranno una costante, finchè non verranno eliminati coloro che utilizzano la politica a fini personali e per ducismo strisciante. I partiti dell'arco costituzionale non rappresentano che l'illusione di 3/4 di popolo italiano, che crede ancora di poter condizionare la vita politica di questo paese. La democrazia se è limitata all'urna elettorale è già degenerata da un pezzo. Il "potere del popolo" deve consentire (in qualsiasi momento) al popolo stesso di condizionare e cambiare eventualmente i propri rappresentanti. L'Istituto del Referendum per es. dovrebbe essere valorizzato, per consentire al cittadino di esprimersi su temi che riguardano anche la sua vita (non tutte le leggi, ma per es.: le leggi in materia scolastica, sanità, pensioni etc.).
    La democrazia liberale è profondamente elitaria e repressiva. L'illusione di poter arrivare a governare il paese, è un bel sogno. Ma non si realizzerà mai.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque ho parlato di risultato dignitoso, ne sono fiero e contento, peccato perchè poter vedere un fiore o tilgher in europa sarebbe stato fantastico!!!
    Il mio thread era più che altro per discutere sulle azioni da intraprendere per il futuro, dove spero si porterà avanti il progetto di alternativa sociale più forti e sicuri che mai!!!

saluti romani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me non esiste altra soluzione che lo stare uniti ora più che in passato. Tu che ne dici?

Un saluto.

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me l'unità non si realizza tra partiti, ma tra individui liberati da ideologie novecentesche, stereotipi e personalismi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo con te Angelo!!!
    E riflettendo possiamo andare avanti anche senza la fiamma, il nostro è un progetto nuovo che è ancora in fase embrionale.

Mi auguro in futuro che le differenti componenti dell'alleanza stilino un programma comune, che ci permetta di riconoscerci tutti in un unico movimento.

Apprezzo la lotta politica della fiamma in questi anni, ma dopo dieci anni di attività si ritrova allo 0,7%, sintomo che il suo modo di far politica e il suo immobilismo non portano a nulla.
    Quindi suggerisco di lavorare tutti su AS, con la speranza che in futuro oltre alla base anche i dirigenti della fiamma si uniscano al progetto.

Penso infatti che la sua esclusione da AS è avvenuta a seguito di pressioni esterne magari proprio di AN.

saluti romani!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Amarezza elezioni

In origine postato da Rico K
    Salve ragazzacci,

Non vi nascondo la delusione per il risultato di Alternativa Sociale, evidentemente ero in balia di entusiasmi e di speranze vane.
    Comunque la delusione c'è solo in parte..
    Dico in parte perchè si partiva da una situazione veramente disastrata delle politiche del 2001, dove le forze dell'area erano ridotte a tristi percentiali da prefisso, eppure abbiamo raggranellato un 1,2%.
    Considerando gli scarsi fondi a disposizione e il poco tempo per preparare la campagna elettorale, mi sembra un risultato dignitoso.
    E la cosa che più mi è piaciuto in questa campagna elettorale è stato l'impegno dei nostri nelle piazze e ve lo dice uno che si è visto passare davanti ad un semaforo la rammaricata coppia Fiore-Tilgher che si dirigevano a piedi verso la sede di Libertà di Azione. Ho visto in loro la mia stessa delusione..

Ho letto le vostre reazioni al voto e le interessanti proposte per il futuro. Al momento non so che pensare.. ma credo che anche cambiando simbolo e nascondendo le bandiere, saranno le nostre idee a legarci comunque al fascismo e quindi a subire le censure del sistema e il comune senso di repulsione che la gente comune ha nei confronti del nostro movimento.
    Questa è una barriera mentale che difficilmente potremo rimuovere, l'unica ricetta è lavorare e lavorare tanto sulla politica di piazza, sulla partecipazione e sulla divulgazione della nostra cultura.

Infine non vi dico la goduria nel vedere la fiamma allo 0.7% che scippa il seggio ai liberali di Sgarbi!!

a NOI!!!

Posso capire la tua delusione. Vi sono stati dei millantatori che parlavano di raggiungere il 3% nazionale, con percentuali del 10% in alcune zone (es. Napoli) dove però, molto stranamente, la Mussolini non si è nemmeno presentata (martuscello, martuscello).

E' naturale la delusione: il triciclo della Mussolini non è nemmeno riuscito a raggiungere il mediocre risultato della Fiamma del 1999, cioè l'1,6%!
    Eppure vi erano ben tre movimenti a lavorare "per lei".
    Molti si sono divertiti a fare sottrazioni e somme, ma pochi si sono domandanti quanti voti ha portato la Mussolini e quanto avrebbe preso la bicicletta Forza Nuova-Fronte Nazionale (se mai si sarebbe costituita e presentata alle elezioni europee).

Perchè appare chiaro che la maggior parte dei voti li ha portati la bella Alessandra. Circa lo 0,8% è farina del suo sacco.
    Rimarrebbe un misero 0,4% da dividere in due... una tristissima conta.

Ecco perchè lo 0,7% (che aumenta di un buon 0,3% dal proporzionale delle politiche dove era precipitata allo 0,4%), pur essendo un risultato disastroso, non può che renderci felici.

Felici perchè i nostri camerati, quelli rimasti fedeli e non fattisi ingannare dalle sirene mussoliniane-alessandrine, si sono battuti come leoni nelle piazze contro, soprattutto, i galoppini della Mussolini!

Manifesti strappate, infamie, offese, aggressioni fisiche: questo abbiamo subito dai caMMerati di AS!
    A Perugia il povero Bertollini, camerata di pura fede, è stato aggredito sotto casa, "sputtanato" per tutta Perugia dalle malelingue alessandrine.
    La sua abitazione è stata insozzata di scritte del tipo "traditore".
    Lui che per il MSI ha sofferto l'anima?

INFAMI! Ecco cosa sono, infami!

Per questo, caro camerata, oggi noi brindiamo e facciamo caroselli con le bandiere della Fiamma.
    Perchè per la prima volta abbiamo vinto - per assurdo - un'elezione. Contro tutto e tutti.

Nessuno credeva più a noi, ma ce l'abbiamo fatta: noi saremo rappresentati a Strasburgo dal Prof. Romagnoli a cui va tutta la nostra stima ed ammirazione per non essere sceso a compromessi con i relitti del caMMeratismo nostrano.

Qualcun altro sarà rappresentato dalla Mussolini. Ben per loro.

NOI SIAMO FELICI DI ESSERE RAPPRESENTATI DAL PROF. ROMAGNOLI. CHIEDI UN PO' AGLI ALTRI "DURI E PURE'" SE SONO ALTRETTANTO ORGOGLIOSI.

Pensa che oggi la Mussolini si è autoproclamata Presidente di AS... ma chi l'ha eletta?

Questi un giorno però dovranno rendere conto di chi hanno mandato in Europa...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Amarezza elezioni

In origine postato da Fiamma Nettuno
    A Perugia il povero Bertollini, camerata di pura fede, è stato aggredito sotto casa, "sputtanato" per tutta Perugia dalle malelingue alessandrine.
    La sua abitazione è stata insozzata di scritte del tipo "traditore".
    Lui che per il MSI ha sofferto l'anima?
    INFAMI! Ecco cosa sono, infami!
    Mi dispiace molto per Ettore che conosco più o meno da quando portavo i cosiddetti "calzoni corti" e che come dici tu è camerata di indiscussa è provata fede.
    Se fosse vero è abbastanza grave. NatoW, è davvero come dice Nettuno?

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Questo è solo l'inizio....!

In origine postato da angelo nero
    Secondo me non esiste altra soluzione che lo stare uniti ora più che in passato. Tu che ne dici?

Un saluto.

Caro Rico K ignora Fiamma Nettuno che non vede oltre il palmo della sua mano....... Alternativa Sociale ..... Fiamma ....Forza Nuova ....Sono solo strumenti al servizio dell'IDEA ....... ADESSO ...... SUBITO ...... E' INDISPENSABILE L'UNITA' ......E' INDISPENSABILE COME L'ARIA CHE RESPIRIAMO.....!!!