- BERLUSCONI: L'AMAREZZA PIU' GRANDE? IL NO AL PONTE DI MESSINA…
(Agi) - L'amarezza piu' grande? "Il no del centrosinistra al ponte di Messina". Silvio Berlusconi ritorna sulla decisione maturata dal governo: "E' la cosa che mi ha fatto piu' male - dice -. In 5 anni abbiamo avuto 32 riunioni per mettere d'accordo tutti i progettisti, le regioni, l'Anas. Mi sono fatto dare da Bruxelles il 20% della spesa per il corridoio Berlino-Palermo. Dopo tutto questo e' arrivata la decisione del Cdm in cinque minuti... E' come costruire un grattacielo e vederlo distruggere da una bombetta... Il fatto e' che non si sentono veramente italiani".
![]()
![]()
![]()
- BERLUSCONI: IL MIO MENISCO? LO PORTERO' A NAPOLI…
(Ansa) - ''Ho deciso: portero' il mio menisco a Napoli: siccome a Napoli conservano il sangue di San Gennaro vorra' dire che si terranno pure il menisco di Silvio Berlusconi...''. Ad una cena con i dirigenti del Partito repubblicano italiano il presidente di Forza Italia scherza sull'intervento chirurgico da lui recentemente subito al ginocchio. ''E' una cosa veramente brutta - racconta - ma Martens, il chirurgo che mi ha operato, e' un mostro. E poi ho recuperato piu' velocemente dei giocatori di calcio: a loro servono tre giorni, io invece ero in piedi il giorno dopo l'operazione''
![]()