Scusa, Pensy, ho appena preso la patente. Mi permetti una poco fine grattata agli attributi?
:SGRAT: :SGRAT:![]()

Scusa, Pensy, ho appena preso la patente. Mi permetti una poco fine grattata agli attributi?

In origine postato da Aledex
tranquillo anche tu darai il tuo contributo...... un altro post assicurato![]()

Sai dove te lo devi mettere il "post assicurato"?In origine postato da Nirvana
tranquillo anche tu darai il tuo contributo...... un altro post assicurato![]()
![]()

hey, xxxxxxx, a 13 anni non si guida il motorino...un peccato che i cani siano scappati, magari adesso avremmo un poveretto che sogna di ammazzare magrebini in menoIn origine postato da Naitmer
In macchina mai, quando avevo 13 anni sono caduto con il motorino su una strada bianca perchè 2 cani randagi mi stavano inseguendo e non sono riuscito a mollarli, poi una volta caduto i cani sono scappatti. Bastardi

.In origine postato da Naitmer
Io sogno che un giorno una paio di extras, magari una famigliola con tanto di prole, possibilmente musulamani attraversino la strada senza guardare. Se ci sono io sono spacciati.![]()

Piaaaano....In origine postato da Turambar
troppo pochi ne hanno infoibati
troppo pochi....

Pensiaero, mi sa che te la sei tirata da sola con 'sto 3d....

a legger certe cose mi va il sangue alla testa....In origine postato da Il_Grigio
Piaaaano....

40 anni, 18 giorni. Fu una cosa orribile.
-N-

In scooter diverse volte, sempra senza conseguenze (una volta feci un salto motrale sopra un'auto che mi aveva tagliato la strada).
In bici pure, anche lì senza conseguenze.