Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
    Ospite

Predefinito

In origine postato da eleichem
    Se si vuole accorparsi alla Colli, futura perdente per evitare una crisi di governo è un conto.
    Personalmente non credo ad una sola parola di ciò che afferma Berlusconi.Alle spalle tre anni di leggi pro domo sua, leggi non attuate, democristiani in posizione predominante (Casini, Pisanu...). Come si fa a credere ad un personaggio del genere?
    Ricordiamoci che la crescita della Lega è direttamente collegata al calo di Forza Mafia.
    ma se si ha il 3,9% a livello nazionale cosa si pretende?

è già un successo se passerà il senato federale , che non è il federalismo (ovviamente) ; fossi residente in una provincia o comune dove si tengono i ballottaggi non ci penserei 2 volte a votare il Polo , anche perchè quegli altri sono il peggio del peggio , l'unica cosa concreta che chiederei in cambio a berlusconi è che in rai e mediaset si fermi l'ostracismo verso la Lega Nord e le tematiche padane in generale , guardando la Tv , fonte a cui si abbevera la maggioranza del popolo italiota e molti settentrionali pure , sembra non esista la lega ma solo i pacifisti , l'udc , finistein e totti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La logica é sempre la stessa. Il Consiglio federale dice che bisogna votare Polo per 1)finire le riforme-avendo creduto di averle iniziate..2) per non perdere voti(?) 3) per poi poter pretendere cadreghe - l' unica cosa che alla diligenza interessa-
    Poi vi porteranno a Pontida e attraverso il povero prode Umberto vi convinceranno che la Padania é in cammino...
    Inoltre, che é forse la cosa piú grave, il sospetto che sorge é che la Lega "fu per l' indipendenza della Padania" si concepisce in un futuro medio largo come componente del Polo. O per lo meno questaé una lettura.
    Brutta, a mio giudizio.

Paolo

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    no che non sono contenta che razza di discorsi fai, però come ha sottolineato Castelli prima, noi non andiamo a votare per il polo, ma per la lega.....pensiamo un momento se per caso va su la sinistra ovunque cosa succede? già vado in affanno se penso a Padova Zanonato che ritornerà a finanziare i cessi sociali, anche se quella che ha perso faceva schifo.....poi qualcjhe parola in capitolo su eventuali intenzioni di moschee l'avremo pure se si vince o no?...lo so che non è il massimo.....
    Purtroppo è così...se fossimo,come ho detto in altri post,in un mondo perfetto la Lega avrebbe il 70% in tutta la Padania,così non è e bisogna adeguarsi.
    Da noi in prov di Torino non c'è ballottaggio,ha vinto il sinistrone saitta...e a pensarci bene se potessi andare a votare Lega,anche se alleata,sarei ben contento.
    La Lega dovrebbe(se non lo ha già fatto)porre dei punti fermi per l'alleanza,no a costruzione di moschee,precedenza ai residenti in assunzioni,case popolari,ecc...cartelli in lingua locale e valorizzazione della Lingua Piemontese.Questi per cominciare...
    Bryger...il passato è passato...in quella pagina che te hai postato c'è gente passata oggi nell'Udeur,udc,an o nella sinistra come il formentini trombato.
    Ho fatto l'esempio del candidato per l'udeur in un comune alle porte di Torino...nel '99 era uno dei puri e duri secessionisti.
    Qua sopra tempo era stata pubblicata l'intervista a "camisa verda" altro puro e duro,famoso perchè scriveva sulla Padania...ora consigliere comunale nell'udc.
    Questa è la gente con cui abbiamo a che fare...per cui,ripeto,basta con questa storia.
    A volte penso che forse è un bene non aver fatto la Padania con quella gente...
    Saluti Padani

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Frà Dolcino
    mi dispiace...
    un conto e dare il voto a "fratelli confusi"
    un altro e dare il voto a itagliani bastardi....

astensione forever....
    Mah...sempre più convinto che l'astensione non sia utile...vedasi Usa in primis.
    E guardando il nostro caso,ricordo che ogni voto in meno nostro,è un voto terrone in più.
    Non stupiamoci poi se sempre più soldi vengono mandati al sudde.
    Saluti Padani

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque a Bergamo provincia si va con la sinistra...
    Io conosco Colleoni solo come vicino di tavolo, perchè amo troppo il suo ristorante!
    E penso che se ha fatto questa scelta avrà avuto dei motivi.
    E preferisco una Lega non prevedibile.
    Sono più prevedibili loro, ci fregano da destra e da sinistra...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Purtroppo è così...se fossimo,come ho detto in altri post,in un mondo perfetto la Lega avrebbe il 70% in tutta la Padania,così non è e bisogna adeguarsi.
    Da noi in prov di Torino non c'è ballottaggio,ha vinto il sinistrone saitta...e a pensarci bene se potessi andare a votare Lega,anche se alleata,sarei ben contento.
    La Lega dovrebbe(se non lo ha già fatto)porre dei punti fermi per l'alleanza,no a costruzione di moschee,precedenza ai residenti in assunzioni,case popolari,ecc...cartelli in lingua locale e valorizzazione della Lingua Piemontese.Questi per cominciare...
    Bryger...il passato è passato...in quella pagina che te hai postato c'è gente passata oggi nell'Udeur,udc,an o nella sinistra come il formentini trombato.
    Ho fatto l'esempio del candidato per l'udeur in un comune alle porte di Torino...nel '99 era uno dei puri e duri secessionisti.
    Qua sopra tempo era stata pubblicata l'intervista a "camisa verda" altro puro e duro,famoso perchè scriveva sulla Padania...ora consigliere comunale nell'udc.
    Questa è la gente con cui abbiamo a che fare...per cui,ripeto,basta con questa storia.
    A volte penso che forse è un bene non aver fatto la Padania con quella gente...
    Saluti Padani
    Hai ragione quando affermi che la Lega ha perso molti sedicenti "duri e puri" che poi si sono dimostrati quello che in realtá erano andando ad accasarsi con partiti itagliani.
    Da lí a passare al "che é meglio non aver fatto la Padania con sta gente..." ce ne passa. Se la Padania me l' avesse data belzebú sarei ancora lí ad assequiarlo...Dici che é meglio smetterla con vecchie "storie": sta bene, guardiamo avanti. Ma per guardare avanrti bisogna avere un' idea seppur vaga di come evolvere(a patto che si voglia far evolvere) il partito. Essere antisinistra e speranzosi nelle concessioni del Polo non é un programma. O meglio é un "tirá a campá", vedere che se magnama domani, o peggio, "Francia o Spagna puché se magna". Restare vivi elettoralmente non era il FINE in base al quale la Lega era nata. Quindi sorge il problema di "come" restare vivi, "quanto" si é disposti a rischiare, "dove" si vuole arrivare(lasciando da parte le zuppe di propaganda, la campagna é finita). Per restare vivi con questi numeri significa restare fedeli e contigui al Polo, va bene o no? Chi ha votato Lega a sto giro vuole resatare nel Polo domani, dopodomani e tra 4 anni? Questo é il dato che la diligenza dovrebbe accertare e studiare. Perché l' evoluzione della Lega potrebbe essere divenire una costola della destra.
    Attenzione, qui non si tratta di uscire dal governo domani, ma semplicemente di fare e farsi un po' di chiarezza che vada al di lá di "vecchi", "consunti" e "abusati" slogans padanisti.

Paolo

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia opzione al ballottaggio

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    La mia opzione al ballottaggio
    SI, ma almeno togli quella bandiera triculore dalla foto
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Shaytan
    SI, ma almeno togli quella bandiera triculore dalla foto
    porca troia non l'avevo vista...
    va bè adesso ho messo le mie foto, così stiamo tranquilli...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ildott
    comunque a Bergamo provincia si va con la sinistra...
    Io conosco Colleoni solo come vicino di tavolo, perchè amo troppo il suo ristorante!
    E penso che se ha fatto questa scelta avrà avuto dei motivi.
    E preferisco una Lega non prevedibile.
    Sono più prevedibili loro, ci fregano da destra e da sinistra...
    immagino che il discorso di colleoni sia un discorso sulle personalita' dei candidati " che lui conosce bene e di cui preferisce quello della sinistra ".

ma questo discorso , che e' legittimo trattandosi di elezioni locali , contiene una trappola politica di cui dovremmo essere gia' ammaestrati ad esempio dalla vicenda di cecotti un'altra " brava persona" che per ambizione personale ha traviato una buona parte del voto autonomista udinese a vantaggio dell' ulivo con il risultato di trovarsene ostaggio in consiglio rovesciando completamente la politica cittadina tra cecotti I e cocotti II (.Adesso niente piu' sostegno al localismo e massimo sostegno alle politiche immigrazioniste ... )

infatti una giunta di sinistra fara' DI SICURO una politica " di sinistra" a cominciar dal favorire l' immigrazione e i centri sociali .. indipendentemente dalla " brava persona" che la guida perche' di certo questa non vorra' privarsi della carica ricevuta per qualche " incomprensione" ... E di tutto questo il POLO dara' la colpa alla lega come ai bei tempi ( per il polo ..) del 1994-1999.

Ma tu dirai .. anche le amminstrazioni poliste non fanno di meglio .. certo ! ma in tal caso siamo noi che presenteremo il conto politico a loro e non viceversa dove saremo becchi e bastonati in cambi di niente come nel periodo 1996-2000.

e comunque se le amminstrazioni poliste non fanno di meglio di certo quelle uliviste fanno di peggio ...Ve lo dico per esperienza ( e se non ci credete guardate a brescia). Una volta insediata la mala pianta cattocomunista ve la terrete con grande danno .

meditate gente .. meditate ...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito