che bella la valsesia urge una gitaIn origine postato da Frà Dolcino
la mia...![]()
![]()


che bella la valsesia urge una gitaIn origine postato da Frà Dolcino
la mia...![]()
![]()


ma sono in completo accordo con quello che sottolinei, Larth;
solo che, ovunque uno giri lo sguardo, l'unico risultato è l'aumento del numero dei giri di qualche cos'altro...
Allora, se ad essere fregati dobbiamo essere sempre e solo noi, almeno ci si possa divertire sulle loro pantomime.


Mitico! L'ho fatto anch'io e anche hidrospeed. E' stato bellissimo e divertentissimo. Lo consiglio a tutti. Inolte il Sesia è un fiume stupendo. Probabilmente uno dei più belli d'Europa.In origine postato da Frà Dolcino
la mia...![]()


Ma per favore. Se un accordo del genere l'avesse fatto un' altra lista autonomista a quest'ora saresti quì a lanciare strali. Ricordati Roma Polo - Roma Ulivo.In origine postato da larth
immagino che il discorso di colleoni sia un discorso sulle personalita' dei candidati " che lui conosce bene e di cui preferisce quello della sinistra ".
ma questo discorso , che e' legittimo trattandosi di elezioni locali , contiene una trappola politica di cui dovremmo essere gia' ammaestrati ad esempio dalla vicenda di cecotti un'altra " brava persona" che per ambizione personale ha traviato una buona parte del voto autonomista udinese a vantaggio dell' ulivo con il risultato di trovarsene ostaggio in consiglio rovesciando completamente la politica cittadina tra cecotti I e cocotti II (.Adesso niente piu' sostegno al localismo e massimo sostegno alle politiche immigrazioniste ...)
infatti una giunta di sinistra fara' DI SICURO una politica " di sinistra" a cominciar dal favorire l' immigrazione e i centri sociali .. indipendentemente dalla " brava persona" che la guida perche' di certo questa non vorra' privarsi della carica ricevuta per qualche " incomprensione" ... E di tutto questo il POLO dara' la colpa alla lega come ai bei tempi ( per il polo ..) del 1994-1999.
Ma tu dirai .. anche le amminstrazioni poliste non fanno di meglio .. certo ! ma in tal caso siamo noi che presenteremo il conto politico a loro e non viceversa dove saremo becchi e bastonati in cambi di niente come nel periodo 1996-2000.
e comunque se le amminstrazioni poliste non fanno di meglio di certo quelle uliviste fanno di peggio ...Ve lo dico per esperienza ( e se non ci credete guardate a brescia). Una volta insediata la mala pianta cattocomunista ve la terrete con grande danno .
meditate gente .. meditate ...
CON I PARTITI ROMANI NON SI FA NESSUN FEDERALISMO! BISOGNA ANDARE DA SOLI!
SottoscrivoIn origine postato da larth
Ma tu dirai .. anche le amminstrazioni poliste non fanno di meglio .. certo ! ma in tal caso siamo noi che presenteremo il conto politico a loro e non viceversa dove saremo becchi e bastonati in cambi di niente come nel periodo 1996-2000.
aspetta un momento , prima d'andar da soli bisogna veder approvato il senato federale , quello garantirà alla Lega Nord di avere qualche parlamentare a Roma e quindi potere anche nel caso di non coalizzarsi con nessuno alle politiche , e si sa che con questo sistema elettorale maggioritario se non t'allei si può anche prendere un 10% a livello nazionale ma non beccare neppure un seggio se non hai la maggioranza in un collegio . . .In origine postato da Autari
Ma per favore. Se un accordo del genere l'avesse fatto un' altra lista autonomista a quest'ora saresti quì a lanciare strali. Ricordati Roma Polo - Roma Ulivo.
CON I PARTITI ROMANI NON SI FA NESSUN FEDERALISMO! BISOGNA ANDARE DA SOLI!


Prima di avere un Senato veramente federale ne passerà di acqua sotto i ponti...In origine postato da Western
aspetta un momento , prima d'andar da soli bisogna veder approvato il senato federale , quello garantirà alla Lega Nord di avere qualche parlamentare a Roma e quindi potere anche nel caso di non coalizzarsi con nessuno alle politiche , e si sa che con questo sistema elettorale maggioritario se non t'allei si può anche prendere un 10% a livello nazionale ma non beccare neppure un seggio se non hai la maggioranza in un collegio . . .
cmq, attualmente basta il 4% dei voti per avere rappresentanti al Parlamento....
il problema è un altro... cosa fai con il 5% da solo... opposizione a vita...il dilemma della Lega


Guarda che la Lega ha avuto ben altro che il 5%. Se alle ultime politiche ha preso il 3,9% lo deve in gran parte all'alleanza col polo.In origine postato da Friend
Prima di avere un Senato veramente federale ne passerà di acqua sotto i ponti...
cmq, attualmente basta il 4% dei voti per avere rappresentanti al Parlamento....
il problema è un altro... cosa fai con il 5% da solo... opposizione a vita...il dilemma della Lega
Ricorda:...... Mai col mafioso di Arcore..... Roma Polo / Roma Ulivo....


In origine postato da benfy
che bella la valsesia urge una gita![]()
uè Veneto del tacco, guarda che c'è la zona di S.Nazario-Solagna lungo la S.S.47 Valsugana che è pressochè identica, sia come sport che come estetica territoriale....ma dove vivi?


senza ricadere nell'eterno dibattito, non fraintendermi, la penso come te, ma io mi chiedo se la Lega da sola riesce ad ottenere qualcosa, i numeri dicono di no! Questo è un dato di fatto immodificabile, anche se si arriva al 49%...In origine postato da Autari
Guarda che la Lega ha avuto ben altro che il 5%. Se alle ultime politiche ha preso il 3,9% lo deve in gran parte all'alleanza col polo.
Ricorda:...... Mai col mafioso di Arcore..... Roma Polo / Roma Ulivo....