Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
    Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    io penso che in altri 2 anni si possano ancora fae le riforme,federalismo compreso....xche altrmimenti andiamo tutti a casa....ma certo se avete gia'questo atteggiamento...capisco che la fiducia sia poca,anch io non ne ho molta nelle riforme,ma lavoriamo x questo fino in fondo no?
    Lavoriamo dai ministeri romani?

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da auverno
    Mah. Io "sento" l'unità quando voto per il simbolo e il candidato della Lega.
    e' infatti mia convinzione che buona parte del + l' 1,1% che vantano i nostri miracolati big governativi sia ben poco di origine polista ma provenga da quel multiforme " ribellismo padan secessionista" che non gradisce votore " italiano" e che e' tornato a votare la lega per motivio del fatto che il simbolo della lega e' l' unico simbolo etno-padano politicamente rilevante .

A questa gente e a molti leghisti " governativi" quindi l' apparentamento non piace ed e' difficile che qualche esponente di questa melassa democristiana che e' FI possa risultare politicamente interessante .

Pur tuttavia consiglio tutti i leghsiti di votare questi "budini" ..
    1) sia per evitare di cascare dalla melma polista nella cacca ulivista ( di cui tutti possono immiaginarsi le conseguenze a cominciare dalla immigrazione a gogo come ha fatto Illy in friuli )
    2) sia perche' non costa politicamente nulla al movimento ma fornisce un formidabile atout da giocare nelle prossime regionali per pretendere un candidato governatore nel lombardo-veneto .

vorrei infatti farvi notare che domenica NOI siamo usciti dalla trappola in cui il POLO con le sue false promesse intendeva distruggerci . I prossimi due anni per noi saranno mooolto piu'facili ..Quindi votate votate votate ...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Autari
    Lavoriamo dai ministeri romani?
    si perche' alla secessione ormai ci pensa il tuo triciclo sardo-lombardo-tirolese..

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    a me mi vien male solo al pensiero di mettere la croce su quel simbolo, almeno mettessero anche il nostro
    con l' apprentamento ufficiale il simbolo ci sara' ....e' la legge ..

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    Queste sono balle, la colli non è della Lega.
    Chi vota Colli vota il polo.

dopo l' apparentamento chi vota colli vota per la lega in giunta alla provincia con un peso che determina la maggioranza ..

Ma a te si sa piace che a governare milano sia la sinistra di bertinotti e agnoletto programmticamente immigrazionista ..

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da larth
    dopo l' apparentamento chi vota colli vota per la lega in giunta alla provincia con un peso che determina la maggioranza ..

Ma a te si sa piace che a governare milano sia la sinistra di bertinotti e agnoletto programmticamente immigrazionista ..
    applausi....fate circolare questa voce.....perche mi sembra fondamentale....agnoletto........

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se si vuole accorparsi alla Colli, futura perdente per evitare una crisi di governo è un conto.
    Personalmente non credo ad una sola parola di ciò che afferma Berlusconi.Alle spalle tre anni di leggi pro domo sua, leggi non attuate, democristiani in posizione predominante (Casini, Pisanu...). Come si fa a credere ad un personaggio del genere?
    Ricordiamoci che la crescita della Lega è direttamente collegata al calo di Forza Mafia.
    TIOCH FAID AR LA'

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

con l' apprentamento ufficiale il simbolo ci sara' ....e' la legge ..

ah, quindi se io voto il mio simbolo il voto va poi alla lista o al presidente, insomma viene conteggiato alla fin fine?....guarda che dalle mie parti la vedo nera....votare Casarin è un boccone troppo amaro, anche se negli ultimi mesi la lega era andata in maggioranza per decisione di non so chi....ho sentito un pò l'umore stamattina ma qui mi sa che ci tocca sorbirci Frigo, che è ancora peggio

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si perche' alla secessione ormai ci pensa il tuo triciclo sardo-lombardo-tirolese..
    Sbagliato!
    Non ho nulla a che fare col Sen. De Paoli.
    Non mi piace come persona e sono certo che non farà mai nulla per la causa autonomista, quindi è lontano mille miglia dal mio modo di vedere.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

inoltre da calcoli fatti al nazionale, nel padovano se si vince con Casarin entrano 5 della lega come consiglieri, non credo sia poi così male per poter influire......e poi ricordiamoci che sono elezioni amministrative e che noi si deve far tutto il possibile per far star meglio i nostri concittadini

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito