Questa la decisione del Federale...
Come ho sottolineato in Padania! non mi interessano i distinguo, e sempre spingerò all'unità del nostro gruppo in nome del nostro ideale.
Se deve essere così, stiamo a vedere...

Come ho sottolineato in Padania! non mi interessano i distinguo, e sempre spingerò all'unità del nostro gruppo in nome del nostro ideale.

Grazie di cuore cari leghisti, Berlusconi stava affondando ma ora ci pensate voi a tenerlo ben saldo in sella.Originally posted by ildott
stai tranquillo ...è solo un dare per avere..almeno spero!!!Originally posted by Nevsky
Grazie di cuore cari leghisti, Berlusconi stava affondando ma ora ci pensate voi a tenerlo ben saldo in sella.
è una saggia decisione di tattica politica del Bossi , il berlusca deve capire che nel polo i potenziali traditori e sciacalli sono udc e poi an , la lega non tradisce , la lega serve a vincere , senza di lei non si va da nessuna parte.

Anche la Fiamma Tricolore e Alternativa Sociale sembra stiano contrattando col Polo ai ballottaggi....
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
esatto tanto più (in un ottica moderatista e governativa dalla quale mi trovo distante ma tanto passa il convento oggi...) che ha superato il 4% e oggi è determinante in tutti i collegi del nord....Originally posted by Western
è una saggia decisione di tattica politica del Bossi , il berlusca deve capire che nel polo i potenziali traditori e sciacalli sono udc e poi an , la lega non tradisce , la lega serve a vincere , senza di lei non si va da nessuna parte.

Ah, l'intelligenza al potere... Vorrei solo ricordare un deja vu: qui a Verona già 2 anni fa, nel 2002, Forza Nuova ha appoggiato ufficialmente la CdL nel ballottaggio delle amministrative. Personalmente io non ci trovo nulla di male, anzi lo considero un atteggiamento serio e responsabile.Originally posted by Nevsky
Grazie di cuore cari leghisti, Berlusconi stava affondando ma ora ci pensate voi a tenerlo ben saldo in sella.
Ma a qualcuno evidentemente piace fare l'alternativo antisistema al punto tale da consegnare le amministrazioni a certa feccia stile disobbedienti-cessisociali che poi riempiono le città di campi nomadi a dismisura e simili cose...
Io spero solo che ci sia una rottura fra UDC-AN e FI-Lega.
In questo modo, il Nord sarebbe nostro.![]()
... continuo a nutrire totale fiducia in L.N. e nelle sue decisioni politiche, anche nei più difficili momenti come questi, non solo per la oramai collaudata compattezza di tutto il gruppo parlamentare, dei funzionari e della Base Militante e Simpatizzante, ma anche, anzi soprattutto perché, come tutti oramai possono costatare, anche fra i più spudorati avversari e irrudicibili nemici, Lega Nord è una
S U P E R E L I T E
i cui sostenitori ed elettori operano in costante e intelligente simbiosi con i propri rappresentanti ...
quale vero e proprio motore propulsivo di tutta la coalizione, quale vera FORZA TRAINANTE che, in un modo o altro, al suo traguardo NON mancherà di giungere e infine prosperare.
< Tutti per Uno, Uno per Tutti >
Così parlò
ELK![]()