segue

segue

[QUOTE]Originally posted by D.BOMBACCI
[B]gira che ti rigira alla fine viene fuori che le colpe ricadono su coloro che non hanno portato sufficiente acqua al mulino, determinando sconfitte. Quindi, le colpe, a quanto pare, vanno a ricadere sulle nuove proposte risultate poi le più penalizzate in termini di numeri.
Ho riflettuto molto sui numeri, analizzando i dati di oggi ma soprattutto di ieri.
Adriano Casazza 1995 36 voti 2004 150
Benazzi 1995 55 voti 2004 135
chiarelli pietro 1999 77 voti 2004 147
Balsi 171 nel '99 234 nel 2004
vogliamo aggiungere le rivelazioni ?
Vuol forse dire che gli incrementi esponenziali delle persone succitate sono dovute ad un miracolo?
................Non ci sono " brocchi" in una squadra che vince !!!!!!

In questa indegna resa dei conti finiscono stritolati dalla polemica i giovani (quelli con il curriculum "vagliato personalmente" dal candidato Sindaco).
Quelli che non avevano nulla da guadagnare (come gli uscenti) e tutto da perdere (la faccia).
Oggi addirittura vengono additati come una concausa della sconfitta (sic!).
L'inesperienza, la fiducia malriposta ed ora l'abbandono dei leaders (troppo presi a scannarsi tra di loro), devono far riflettere.
Purtroppo sono stati usati per un finto rinnovamento, ma visto come stanno andando le cose, forse è meglio aver perso le elezioni che ritrovarsi in Consiglio a fianco di simili personaggi.

Mi sei simpatico Ata, ma, ti prego, astieniti da accusare altri di "finto rinnovamento". Ho denunciato da subito il tentativo "finto rinnovamento" di BDM, ma Al Centro La Città il suo progetto di "finto rinnovamento" lo ha realizzato sommamente e spudoratamente.Originally posted by ataturk
In questa indegna resa dei conti finiscono stritolati dalla polemica i giovani (quelli con il curriculum "vagliato personalmente" dal candidato Sindaco).
Quelli che non avevano nulla da guadagnare (come gli uscenti) e tutto da perdere (la faccia).
Oggi addirittura vengono additati come una concausa della sconfitta (sic!).
L'inesperienza, la fiducia malriposta ed ora l'abbandono dei leaders (troppo presi a scannarsi tra di loro), devono far riflettere.
Purtroppo sono stati usati per un finto rinnovamento, ma visto come stanno andando le cose, forse è meglio aver perso le elezioni che ritrovarsi in Consiglio a fianco di simili personaggi.
machine head

giusta riflessione bombacci, i 4 citati sono esempi illuminanti di come una attenta campagna sul territorio e sulle categorie paghi in termini di consenso personale.Originally posted by D.BOMBACCI
gira che ti rigira alla fine viene fuori che le colpe ricadono su coloro che non hanno portato sufficiente acqua al mulino, determinando sconfitte. Quindi, le colpe, a quanto pare, vanno a ricadere sulle nuove proposte risultate poi le più penalizzate in termini di numeri.
Ho riflettuto molto sui numeri, analizzando i dati di oggi ma soprattutto di ieri.
Adriano Casazza 1995 36 voti 2004 150
Benazzi 1995 55 voti 2004 135
chiarelli pietro 1999 77 voti 2004 147
Balsi 171 nel '99 234 nel 2004
vogliamo aggiungere le rivelazioni ?
Vuol forse dire che gli incrementi esponenziali delle persone succitate sono dovute ad un miracolo?
................Non ci sono " brocchi" in una squadra che vince !!!!!!
Però attenzione, nel determinare un risultato personale positivo può influire anche il sentiment complessivo dell'elettore nei confronti della lista e del candidato sindaco.
MI riferisco al fatto che in un trentd negatico per una lista (ci metto tutti sia chiaro) diventa ostico per il singolo convincere l'elettore a votare per lui. Io l'ho sperimentato personalmente e se chiedi nelle vicinanze ti verrà confermato. Questa tendenza si verificò anche nel 99 a parti invertite.
ti segnalo come eccezioni alla regola Marchi e Vezzali che hanno aumentato i consensi pur in presenza di una sconfitta della lista. Ma li valgono considerazioni personali che se vuoi affronterò più avanti.
ciao