Grazie per la solidarietà!![]()


Tot, quanti thread ti hanno segato?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Secondo me, ora che aveva preso una spinta quello sullo sport avrebbero dovuto spostarlo nel sottoscala. Mi spiace che lo abbiano chiuso.
Era spassosissimo.
Ai posteri.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen
Due...In Origine Postato da Fenris
Tot, quanti thread ti hanno segato?![]()
![]()
Non era spassosissimo. Ti metteva in difficoltà...In Origine Postato da ScimmioneNudo
Secondo me, ora che aveva preso una spinta quello sullo sport avrebbero dovuto spostarlo nel sottoscala. Mi spiace che lo abbiano chiuso.
Era spassosissimo.
Ai posteri.![]()


In Origine Postato da Totila
Non era spassosissimo. Ti metteva in difficoltà...![]()
L'importante è crederci.
Ai plapperi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen
Io credo solo una cosa: voi di sinistra siete strumentali al progetto mondialista USA.In Origine Postato da ScimmioneNudo
L'importante è crederci.
Ai plapperi.
La sindrome del sciuscià non si cancella!
![]()


A me risulta che a tenere in piedi il governo di piduisti e massoni servi degli Usa ci siete voi leghistiIn Origine Postato da Totila
Io credo solo una cosa: voi di sinistra siete strumentali al progetto mondialista USA.
La sindrome del sciuscià non si cancella!
![]()
, e nonostante Berlusconi vi prenda per il culo da 3 anni
![]()
Ma noi leghisti non vogliamo la società multirazziale...In Origine Postato da Jozif
A me risulta che a tenere in piedi il governo di piduisti e massoni servi degli Usa ci siete voi leghisti, e nonostante Berlusconi vi prenda per il culo da 3 anni
![]()
Aspetta la devolution. Poi ridiamo...![]()
Se non arriverà, tranquillo, ricordati del 'dicembre del '94!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0