Scimmione, siccome non sei scemo, cerco di farti capire come va il mondo.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Citi Lenin e poi ti incazzi perchè i neocons americani vogliono quello che vuole Negri e lo rigiri agli alterglobalisti.
Hai le idee piuttosto confuse.
Ai posteri.
Se poi non lo capisci pazienza.
Dai Vangeli
"Andate e portate la Buona Novella. Se giungerete in un villaggio e non vi ascolteranno, scuotete la polvere dai vostri sandali e andatevene".
Io il mio dovere missionario l'ho fatto.
Sta a te capire. Se non vorrai capire, per te sarà un eterno "digrignar di denti". Cazzi tui.
ai sordi
![]()


Rispondi Citando


