Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: An

Silvioleo
    Ospite

Predefinito An

ragazzi,io son passato da votare an nel 99(le mie prime elezioni)a fi nel 2001 ed oggi....xche son deluso da fini e compagnia....tante chiacchere ma alla fine conta di piu'bossi con il suo 4%....anche ora sarei daccordo con la svolta chiesta da fini...ma se non riesce mai ad imporsi diventa un bertinotti2 meno radicale.....tanta coerenza e fatti zero...che ne pensate?

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate se mi intrometto ma bossi conta perchè il suo è un pacchetto piccolo ma determinante di voti soprattutto in certe zone del paese e senza di lui perdereste diversi collegi.

ricordati che si vota con il maggiorittario uninominale non conta vincere a livello nazionale conta vincere collegio per collegio.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da benfy
    scusate se mi intrometto ma bossi conta perchè il suo è un pacchetto piccolo ma determinante di voti soprattutto in certe zone del paese e senza di lui perdereste diversi collegi.

ricordati che si vota con il maggiorittario uninominale non conta vincere a livello nazionale conta vincere collegio per collegio.
    ma io capisco questa differenza...ma in 3 anni fini e isuoi non son riusciti a imporsi mezza volta...a guidare x un minuto la coalizione....non è il mio mestiere ma il loro quello di trovare il modo di contare di piu'....non sembra nemmeno siano la seconda forza della coalizione....non sono nei ministeri che contano...e continuano a fare richieste ricevendo zero considerazione....è un problema importante secondo me....e da risolvere

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito